WEB RUMORS & SWATCH
Da quando Fenty Beauty è arrivata in Italia non si fa altro che parlare della sua ampia linea di illuminanti, infatti sono ben sei le colorazioni uscite, senza contare l’illuminante liquido Body Lava (la cui recensione trovate sempre qua sul blog!). In generale, il web è alquanto diviso per quanto riguarda questo illuminante Trophy Wife, c’è chi lo trova molto al di sotto delle proprie aspettative e chi invece ne è follemente innamorato.
SWATCH
Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Fenty Beauty Killawatt Freestyle Highlighter in Trophy Wife, swatch realizzato con luce naturale.
Fenty Beauty Killawatt Freestyle Highlighter in Trophy Wife, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto rivela un acceso sottotono giallo e dorato molto evidente. Per questo motivo lo riteniamo adatto per le carnagioni medie, medie-scure o scure. Su pelle chiara tende a vedersi molto (soprattutto la componente gialla risulta molto persistente).
La texture è morbida e quasi cremosa, la polvere scivola bene sulla pelle e si sfuma con facilità. Come potete notare, i glitter contenuti all’interno sono molto evidenti, e riflettono la luce con bagliori dorati.
Oltre ai difetti già citati…penso che mortifichi pure la grana della pelle!
ho comprato un bel po’ di roba di Fenty (per ultimo: il pennellino che si aggancia alla cipria, troppo comodo!), ma questo illuminante penso continuerò a guardarlo da lontano.
Temo che un colore del genere vada bene solo come ombretto o comunque sia un buon illuminante per le pelli scure.. troppo giallo!