TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il Killawatt Freestyle Highlighter in azione, ecco le immagini della pelle: abbiamo applicato il fondotinta e la cipria.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e luminosità di questo illuminante.
Fenty Beauty Killawatt Freestyle Highlighter in Trophy Wife, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Killawatt Freestyle Highlighter in Trophy Wife, fotografia realizzata con luce artificiale.
È un illuminante molto pigmentato, quasi troppo: se non lo si usa e dosa con i giusti accorgimenti tende a creare una macchia di colore. Noi, per queste foto, lo abbiamo applicato con il pennello da sfumatura 217 di Mac e, in questo modo, il prodotto risulta più gestibile e stratificabile.
Fenty Beauty Killawatt Freestyle Highlighter in Trophy Wife, applicazione abbondante, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Killawatt Freestyle Highlighter in Trophy Wife, applicazione abbondante, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo notato che, anche se sfumato con il pennello giusto, la texture è come se si ‘dividesse’: i brillantini contenuti all’interno tendono ad andare a spasso sul viso creando fall out e l’effetto non è dei migliori. Sicuramente non è un illuminante per chi è alle prime armi o necessita solo di un tocco glowy per tutti i giorni, lo vediamo più indicato per un party o un’occasione speciale.
Fenty Beauty Killawatt Freestyle Highlighter in Trophy Wife + makeup, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Killawatt Freestyle Highlighter in Trophy Wife + makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste foto lo abbiamo steso anche sulla punta del naso e all’interno del dotto lacrimale, per risvegliare lo sguardo. Come potete notare questo illuminante risulta molto acceso e pigmentato, per questo i suoi usi sono molteplici: potete stenderlo come ombretto su tutta la palpebra mobile o sfumarlo sul décolleté nelle calde serate estive.
TIPS & TRICKS
Amate l’effetto dell’illuminante ma non sapete come applicarlo nel migliore dei modi? In realtà è molto semplice, basta stratificarlo lentamente, prelevando piccole quantità di prodotto con un pennello da sfumatura per gli occhi: l’effetto sarà esattamente quello che desiderate, senza impazzire ore per cercare di rimuovere l’illuminante applicato in eccesso.😉
Siete curiose di vedere in azione le altre tonalità di questi illuminanti? Allora non perdetevi il video dedicato della nostra Clio!
Oltre ai difetti già citati…penso che mortifichi pure la grana della pelle!
ho comprato un bel po’ di roba di Fenty (per ultimo: il pennellino che si aggancia alla cipria, troppo comodo!), ma questo illuminante penso continuerò a guardarlo da lontano.
Temo che un colore del genere vada bene solo come ombretto o comunque sia un buon illuminante per le pelli scure.. troppo giallo!