TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questo Double Team in azione date un’occhiata alle immagini delle ciglia in versione naturale.
Ciglia naturali, fotografia realizzata con luce naturale.
Ciglia naturali, fotografia realizzata con luce naturale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione di questi mascara colorati.
Urban Decay Double Team in Dime/Goldimine, fotografia realizzata con luce naturale.
Urban Decay Double Team in Dime/Goldimine, fotografia realizzata con luce naturale.
Nonostante sia un prodotto top coat abbiamo provato comunque ad utilizzare Dime/Goldmine come mascara. Qui abbiamo applicato prima Dime (argento) e, sulle punte, Goldmine. Lo scovolino, per tutti i mascara, presenta delle setole classiche ed è comodo da usare. Permette di raggiungere bene tutte le ciglia.
Sfortunatamente anche noi abbiamo notato che i vari top coat si rimuovono con difficoltà: le varie particelle luminose presenti all’interno tendono a fissarsi fin troppo alle ciglia.
Urban Decay Double Team in Junkshow, fotografia realizzata con luce naturale.
Urban Decay Double Team in Junkshow, fotografia realizzata con luce naturale.
La differenza tra la parte cremosa e del top coat di Junkshow e Gonzo è quasi impercettibile: anche senza il top coat i colori si notano bene.
Urban Decay Double Team in Goldimine, fotografia realizzata con luce naturale.
Ovviamente questi mascara colorati danno il meglio quando applicati sopra ad un mascara nero: l’effetto finale è molto bello, particolare e portabile!
Urban Decay Double Team in Junkshow e Gonzo, fotografia realizzata con luce naturale.
Potete utilizzarli anche seguendo i colori applicati sull’occhio, come nella fotografia qui sopra! Fortunatamente non abbiamo riscontrato alcun tipo di fall out con questi Double Team e durante l’applicazione non tendono a formare grumi.
TIPS & TRICKS
Nessuno vi vieta di utilizzare questa tipologia di prodotto anche sulle sopracciglia: i mascara colorati sono perfetti per creare look particolari ed impattanti. Se volete procedere all’acquisto ricordatevi però che i mascara hanno tutti una durata di sei mesi: a meno che non li utilizziate tutti i giorni non vi conviene prendere più di una colorazione particolare!
All’interno dell’articolo dedicato ai mascara colorati potete trovare tante idee diverse su dove applicare e come applicare questa tipologia di prodotto. Ad esempio potete realizzare una sottilissima linea di eyeliner della stessa tonalità del mascara colorato!
uhm.. sarà che per me il mascara è solo ed esclusivamente nero, ma questi non mi ispirano proprio!
bellissimi però come sempre i makeup proposti da Silvia, specialmente quello in cui ha utilizzato Goldimine *_*
Assolutamente d’accordo, Silvia top!
Il mascara blu richiama l’omonimo ombretto della Electric palette, uno dei miei colori preferiti! Ma credo passerò, mi frena molto doverci litigare per struccarmi…
Quello oro mi piace molto ma il rosa NOT. Mi sembra che abbia la congiuntivite…!
Scusate non sono stata molto attenta forse.. ma quello blu non lo consigliate? Lo volevo tanto 🙁 Eventualmente qualcuna conosce un bel mascara blu visibile su ciglia scure? Grazie ☺