Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Mina ultra sottile ed ellittica per la nuova Signature Brow Precision Pencil di Kat Von D, che lancia un’intera linea dedicata alla cura delle sopracciglia. Dicono che la formula di questa matita con mina retrattile, waterproof a lunga tenuta, sia modulabile ma non solo: consentirebbe di sovrapporre varie tonalità per un effetto personalizzato e duraturo.

Secondo il brand, grazie alla mina di precisione è possibile ricreare l’arcata sopracciliare o riempire solamente qualche buchetto. Come sarà la resa sulla pelle di questa chiacchieratissima matita dal finish opaco? Risulterà realmente modulabile come dicono? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, continuate a leggere! 😉

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-kat-von-d-signature-brow-precision-pencil-1

KAT VON D SIGNATURE BROW PRECISION PENCIL

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-kat-von-d-signature-brow-precision-pencil-2All’interno è presente 0.65g di prodotto mentre, dalla data di apertura, la matita dura 12 mesi. Il prezzo è di 19,50€ e sono disponibili da Sephora in sette tonalità: Blonde, Taupe, Light Brown, Medium Brown, Dark Brown, Walnut e Graphite. Per questa recensione abbiamo testato la nuance Light Brown.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-kat-von-d-signature-brow-precision-pencil-3Kat Von D Signature Brow Precision Pencil. Prezzo: 19,50€ su Sephora.it



INCI

Hydrogenated Coco-Glycerides, Hydrogenated Castor Oil, Ceresin, Microcrystalline Wax/Cera Microcristallina, Mica, Phenoxyethanol, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, BHT, Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499).

Sarà facile d’applicare? Avrà superato le prove a cui l’abbiamo sottoposta? Per scoprire le risposta a queste domande e molto altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo

8 COMMENTI

  1. ho acquistato l’eye liner tattoo di Kat von d ed è veramente fantastico…non vedo l’ora di andare da sephora e provare questa matita…attualmente uso quella di Neve cosmetics che è ottima ma ha l’unico difetto che non è automatica

  2. mooooolto interessante questa matita, davvero!!
    io per ora sto utilizzandone una di Kiko di qualche anno fa, mi ci trovo benissimo perché è abbastanza simile a questa: è automatica e, dalla parte opposta, ha lo scovolino.
    per quello che serve a me (riempire qualche buchetto e stop) va più che bene, ammetto però che appena finirò quella, darò di sicuro un’occhiata anche a questa!

  3. Kat non sbaglia un colpo! 🙂 Ho comprato il suo eyeliner un mese fa, mai più senza, è l’Eyeliner.
    Purtroppo i prezzi sono leggermente cari ma, onestamente, li valgono tutti!! Preferisco pagare qualche euro in più per un ottimo prodotto che averne 2 o 3 che non mi soddisfano al 100%!!!

  4. DAvvero interessante questa matita… però strappa i peli se si usa sopra le proprie sopracciglia? Questo è uno dei problemi che ho sempre avuto con le matite e per questo sono riluttante all’abbandonare il ka-brow.

  5. No, non so se succede solo a me ma con diverse matite quando cerco di riempire i buchetti praticamente mi si strappano via i peli circostanti ed e’, ehm, diciamo controproducente 😀 sicuramente dipende dalla composizione e durezza della matita, per questo chiedevo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here