CONCLUSIONE
Pigmentazione: 5 – gli ombretti cremosi swatchati sul braccio e nel pot sembrano pigmentati ma sull’occhio risultano meno saturi.
Durata: 8 – durano per tutta la giornata senza spostarsi.
Sfumabilità : 7 – si sfumano senza problemi con le dita, risultando morbidi e omogenei.
Tendenza a non sbavare: 7 – durano tutta la giornata senza creparsi o creare fall out.
VOTO FINALE: 6.7
Questi ombretti cremosi si prelevano bene con le dita e l’applicazione è facile e veloce, si fondono istantaneamente con la pelle rivelando una texture in mousse morbida e setosa. La resa purtroppo non risulta particolarmente pigmentata o satura, nonostante la stratificazione del prodotto.
Volete cambiare genere di ombretti? Benissimo, abbiamo queste palette da consigliarvi:
1) RECENSIONE PALETTE URBAN DECAY NAKED PETITE HEAT!
2) RECENSIONE PALETTE OMBRETTI TOO FACED JUST PEACHY MATTES!
3) RECENSIONE PALETTE OMBRETTI KIKO FREE SOUL EYESHADOW!
Anche questa recensione Ombretti In Crema Kiko Colour Lasting Creamy Eyeshadow finisce qui. Chi di voi possiede già questi ombretti cremosi? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi? Tanti saluti dal TeamClio!
Io adoro gli ombretti in crema… ma con un minimo di pigmentazione. Andrò a vederli dal vivo, ma a prima vista non mi ispirano.
Gli ombretti in crema (così come quelli liquidi) non riesco proprio ad utilizzarli!
Confermo, ho lo 01 ma la pigmentazione è scarsa. Utile per un make-Up no make-Up per dare un’aria sveglia agli occhi. Illumina leggermente la palpebra. Proverò ad usarlo sotto ad altri ombretti.
Sto ancora cercando un ombretto in crema che sia un degno sostituto di quelli della Benefit, che non fanno piĂą. Ma vedo che anche questi non sono niente di che, a parte il terzo colore. Probabilmente andrò a vederli dal vivo (e poi aspetterò i saldi per decidere se acquistare o menk), giusto per vedere se sono come quelli che Kiko aveva proposto di qualche anno fa… avevo comprato il dupe di Ă©patant di Chanel, ma si è inesorabilmente seccato dopo un paio di mesi… oltre ad avere una resa colore discutibile…
Provato wycon?stupendi!
In giro ce ne sono di migliori allo stesso prezzo circa se non meno. Ho un golden rise di wjcon che non si è seccato nemmeno dopo un anno e ha una durata impeccabile per tutta la giornata. Certo che come quelli di shaka ( a cui non avrei dato una lira prima di provarli) bon ne ho piĂş trovati. E adesso sono fuori produzione…
Purtroppo ho il negozio vicino e comprare make up online non mi piace… so che sono ottimi, ma non mi fido.