Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Molto in linea con la stagione, Kiko lancia sul mercato i Glitter Shower Eyeshadow, per accendere le vostre notti di scintillanti bagliori cangianti. Secondo il brand, sono ombretti glitterati ad alta coprenza e dalla texture metallica e burrosa, risulterebbero estremamente confortevoli e con una durata longlasting.

Disponibili in sei colorazioni diverse, sono arricchiti di cristalli ultrariflettenti per creare look da vere party queen e osare con la fantasia. Ci siamo trovate bene? Durano a lungo? Sono pigmentati? Per scoprire la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-glitter-shower-eyeshadow-1

KIKO GLITTER SHOWER EYESHADOW

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-glitter-shower-eyeshadow-2All’interno di ogni cialda ci sono 2g di prodotto mentre, dalla data d’ apertura, durano 24 mesi. Il prezzo è di 8,95€ l’una. Questa linea, come anticipato, si compone di sei diverse tonalità di glitter: Silver Champagne, Golden Rose, Grape Topaz, Gold Baroque, Enchanted Forest e Sparkling Graphite. Noi, per questa recensione, abbiamo testato le colorazioni Golden Rose, Grape Topaz e Sparkling Graphite.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-glitter-shower-eyeshadow-3



INCI

Polyethylene Terephthalate, Calcium Sodium Borosilicate, Squalane, Talc, Silica, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Polyurethane-11, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Glass Beads, Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Calcium Aluminum Borosilicate, Pentaerythrityl Tetra-di-t-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Tin Oxide, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77000 (Aluminum Powder), CI 77400 (Bronze Powder), CI 19140 (Yellow 5 Lake).

Volete scoprire tutto su questi ombretti super glitterati? Allora girate subito alla prossima pagina dove vedrete anche gli swatch!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
5
Fall out
5
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminante Fenty Beauty Match Stix
Prossimo PostCome truccare gli occhi azzurri 💙 i migliori make up non banali per esaltarli!

5 COMMENTI

  1. peccato davvero, per uscire la sera mi piace molto applicare un ombretto glitterato in monocolore ma mi sa che questi non sono decisamente il massimo! :s

  2. Per fortuna mi avete evitato una probabile fregatura, essendo amante degli ombretti sbrilluccicanti!

  3. mah io non li ho considerati in primis per la scelta di colori che mi sembrano molto insipidi, l’ombretto glitter o metallico deve creare un punto focale o d’impatto e questi colori mi dicono proprio poco. Il classico water eyeshadow della Kiko è molto meglio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here