WEB RUMORS & SWATCH
Essendo un prodotto di ultima uscita non abbiamo trovato recensioni e opinioni in merito, possiamo dirvi però che in questa linea Vamp! troviamo ombretti cotti Wet & Dry e polveri dall’effetto scenografico e dalla scrivenza estrema.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questi Vamp! Matt Ombretti di Pupa.
Pupa Vamp! Matt Ombretto in 030 Desert Nude, swatch realizzato con luce naturale.
Pupa Vamp! Matt Ombretto in 030 Desert Nude, swatch realizzato con luce artificiale.
Il primo colore che abbiamo testato è un marrone chiaro freddo: come potete notare la scrivenza è abbastanza scarsa, così come la pigmentazione.
Pupa Vamp! Matt Ombretto in 050 Dark Chocolate, swatch realizzato con luce naturale.
Pupa Vamp! Matt Ombretto in 050 Dark Chocolate, swatch realizzato con luce artificiale.
In questo secondo colore la scrivenza e la pigmentazione sono molto soddisfacenti: si preleva in modo ottimale sia con le dita che con il pennello e la texture risulta setosa e morbida.
Pupa Vamp! Matt Ombretto in 060 Deep Black, swatch realizzato con luce naturale.
Pupa Vamp! Matt Ombretto in 060 Deep Black, swatch realizzato con luce artificiale.
Quest’ultimo colore risulta un nero non particolarmente pigmentato e intenso, è abbastanza polveroso e dev’essere stratificato per diventare ben visibile.
Scusatemi non prendetela come una critica distruttiva, ma utilizzare le stesse fotografie del post sulla mini palette di huda di ieri mi sembra controproducente oltre al fatto che, essendo look tutti “importanti” non capisco quali sono i colori di huda e quelli di pupa. È vero che nel post c’è scritto, ma secondo me risulta difficile valutare i due prodotti separatamente.
Ah ecco!