Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-essence-happy-kawaii-eye-palette-4Sul web non abbiamo trovato delle vere review su questa Happy Kawaii Eye Palette ma siamo riuscite a trovare qualche swatch. I colori non sembrano affatto male anche se i più scuri, come il viola, non risaltano molto. Ci hanno colpito molto invece il rame e l’illuminante (entrambi sono molto riflettenti).

cliomakeup-recensione-palette-essence-happy-kawaii-eye-palette-5

SWATCH

Vediamo ora tutti e sei i colori presenti in questa palette.

cliomakeup-recensione-palette-essence-happy-kawaii-eye-palette-6Essence Happy Kawaii Eye Palette, prima fila, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-happy-kawaii-eye-palette-7Essence Happy Kawaii Eye Palette, prima fila, swatch realizzato con luce artificiale.

I primi due colori, ossia il viola chiaro e scuro, sono gli ombretti con la texture meno morbida e setosa. Il primo in particolare non ci ha colpito molto per la sua pigmentazione. Non è affatto male invece il bronzo, il quale scrive bene sin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-palette-essence-happy-kawaii-eye-palette-8Essence Happy Kawaii Eye Palette, seconda fila, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-happy-kawaii-eye-palette-9Essence Happy Kawaii Eye Palette, seconda fila, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche il rosso non si nota particolarmente mentre risaltano maggiormente gli ultimi due colori, il rame e l’illuminante chiaro oro panna. In generale la pigmentazione non è eccellente ma neanche così male.

Si stendono facilmente sugli occhi? Rimangono a lungo? Fanno fall out? Per la risposta a tutte queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Fall out
8
Sfumabilità
6
Selezione colori
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePrurito del cuoio capelluto? I rimedi ed i prodotti ideali per prevenirlo ed evitarlo!
Prossimo PostRecensione Ombretti Wycon Deep Shadow Eyeshadow

5 COMMENTI

  1. per il prezzo che ha, la qualità non mi sembra nemmeno male..
    oltretutto i colori bene o male sono i must della stagione (il marroncino immancabile, il viola, il colore caldo, il mauve) ed il packaging è carinissimo!

  2. Mi ricorda molto una palette orrenda di Mac che ancora ho. Dove il viola sparisce dopo qualche ora. Infatti lo uso come upside down eyeshadow.
    Mi piacciono i colori di questa.

  3. aaaaa l’invidia massima!! *_* ma volentierissimo, arrivo subito!
    nel nick ho il nome e l’anno di nascita (e profilo privato anche io)!

  4. Perfetto! Ti ho dato l’ok e ti ho inviato la richiesta anche io! Allora ci sentiamo anche su Instagram ❤️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here