TEST & TRICKS
Per il primo trucco abbiamo utilizzato i colori più scuri della palette ossia i due viola. Sotto l’arcata sopracciliare invece abbiamo steso l’illuminante.
Essence Happy Kawaii Eye Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Happy Kawaii Eye Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
Gli ombretti, quando prelevati con i pennelli, tendono ad essere molto meno pigmentati ed è per questo che abbiamo impiegato un po’ di tempo per poter ottenere il livello di intensità che vedete in fotografia.
Essence Happy Kawaii Eye Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
Non si tratta quindi di colori estremamente scriventi ma possono essere adatti per chi è alle prime armi e non vuole sbagliare con le sfumature.
Essence Happy Kawaii Eye Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Happy Kawaii Eye Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per il secondo trucco abbiamo sfruttato invece tutti gli altri colori, creando quindi un make-up dalle tonalità più calde. I colori che si notano maggiormente sono il rame ed il bronzo. Abbiamo notato però che i vari ombretti tendono molto a confondersi tra di loro una volta sfumati.
Essence Happy Kawaii Eye Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
Sembra quasi infatti di aver utilizzato solo un paio di colori per questo eye-look, quando in realtà ne abbiamo applicati quattro. La durata poi non è pazzesca: verso sera tendono a diminuire di intensità e ad entrare nelle pieghe. Fortunatamente non abbiamo notato alcun tipo di fall out.
TIPS & TRICKS
L’ombretto viola è un colore particolare, magnetico e vivace, ma che purtroppo non è sempre facile usare. Non è così scontato trovare la tonalità più adatta a ognuna di noi, e soprattutto non è così scontato trovare dei prodotti che risultino perfettamente omogenei e pigmentati una volta stesi sulla palpebra. L’effetto livido poi è sempre dietro l’angolo.
C’è però qualche piccolo accorgimento che potete utilizzare. Prima di tutto scegliete una tonalità di viola adatta alla vostra carnagione: se avete una pelle olivastra e dal sottotono giallo, evitate sfumature chiare come lilla e lavanda, puntate piuttosto a viola intensi e dalla texture satinata. Un altro tips che vogliamo darvi è quello di utilizzare questo colore come dettaglio, applicando quindi il prodotto come eye-liner o sotto l’occhio, per un perfetto upside down eye look!
per il prezzo che ha, la qualità non mi sembra nemmeno male..
oltretutto i colori bene o male sono i must della stagione (il marroncino immancabile, il viola, il colore caldo, il mauve) ed il packaging è carinissimo!
Mi ricorda molto una palette orrenda di Mac che ancora ho. Dove il viola sparisce dopo qualche ora. Infatti lo uso come upside down eyeshadow.
Mi piacciono i colori di questa.
Adoro adoro adoro ❤️Ciao Clachantal☺️
aaaaa l’invidia massima!! *_* ma volentierissimo, arrivo subito!
nel nick ho il nome e l’anno di nascita (e profilo privato anche io)!
Perfetto! Ti ho dato l’ok e ti ho inviato la richiesta anche io! Allora ci sentiamo anche su Instagram ❤️