WEB RUMORS & SWATCH
Il web è entusiasta di questa nuova uscita, la qualità degli ombretti sembra molto alta e il packaging disegnato da Kat ha fatto impazzire tutti! In generale è piaciuta tutta la collezione, contenente sia prodotti esclusivi, come questa palette, sia grandi best-seller come il famoso Tattoo Liner.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questa Kat Von D 10 Year Anniversary Eyeshadow Palette.
Kat Von D 10 Year Anniversary Eyeshadow Palette, da sinistra Adele, Malice, Ashley, Gina e Egypt, swatch realizzato con luce naturale.
Kat Von D 10 Year Anniversary Eyeshadow Palette, da sinistra Adele, Malice, Ashley, Gina e Egypt, swatch realizzato con luce artificiale.
In questa prima parte troviamo la selezione delle tonalità calde e ramate, con finish diversificati. Le prime quattro nuances sono matt mentre l’ultima risulta un oro glitterato e metallizzato. La texture dei matt è molto morbida, sono facili da prelevare e d’applicare, non risultano polverosi e non fanno fall out. L’ultimo colore è saturo e vibrante, la texture è morbida e burrosa.
Kat Von D 10 Year Anniversary Eyeshadow Palette, da sinistra Sylvia, Lala, Leafar e Melanie, swatch realizzato con luce naturale.
Kat Von D 10 Year Anniversary Eyeshadow Palette, da sinistra Sylvia, Lala, Leafar e Melanie, swatch realizzato con luce artificiale.
Questa seconda parte ci ha convinte un po’ meno, la colorazione Melanie è molto difficile da prelevare, risulta dura e secca e non siamo riuscite a renderla omogenea sulla pelle. Abbiamo invece adorato il finish saturo e metallico di Leafar, probabilmente l’ombretto più scrivente di tutta la palette.
Kat Von D 10 Year Anniversary Eyeshadow Palette, da sinistra Alexandra, Nancy, Katherine e Kelly, swatch realizzato con luce naturale.
Kat Von D 10 Year Anniversary Eyeshadow Palette, da sinistra Alexandra, Nancy, Katherine e Kelly, swatch realizzato con luce artificiale.
Le nuances calde stanno cedendo il posto alle tonalità più fredde e glaciali: troviamo come ultimi warm tones un corallo acceso da riflessi rosa e argentei (particolare e mai visto!) e un arancio matt. Katherine e Kelly sono caratterizzate entrambe da una base marrone fredda con riflessi rosa e azzurri. Kelly ricorda molto Blue Brown di Mac.
Kat Von D 10 Year Anniversary Eyeshadow Palette, da sinistra Sarah, Carolyn e Chad, swatch realizzato con luce naturale.
Kat Von D 10 Year Anniversary Eyeshadow Palette, da sinistra Sarah, Carolyn e Chad, swatch realizzato con luce artificiale.
Ed eccoci alla selezione dei colori freddi e matt, troviamo un marrone freddo (perfetto come colore di transizione negli smokey eyes!), un verde militare e uno splendido blu mare. La pigmentazione di questi ombretti è molto soddisfacente, nonostante il loro finish, risultano burrosi e scriventi fin dalla prima passata: non creano fall out né macchia e si sfumano in modo facile e veloce.
Cri…tu sei bravissima, ma per me sono colori difficili, fuori dalla mia comfort zone…se anche potessi non è una selezione colori per cui spenderei quei soldi..
Bellissima, perche’ no? Mi sa che la prendero’ per avere una palette dai colori cangianti. Non ne ho mai avuta una. Volevo prendere 2 ombretti singoli arancio e rosso, ma con questa avrei piu’ colori e la qualita’ e’ ottima.
la palette mi sembra ottima, oltretutto la pigmentazione sembra davvero wow! *_*
e complimenti a Cristina, il primo look in particolare (con i toni caldi) è qualcosa di pazzesco!
Grazie mille Clachantal. Un bacio!
Cristina ClioMakeUp
Grazie Franci, sono contenta che ti sia stato utile. Baci!
Cristina ClioMakeUp
Siiii speravo proprio che Kat non sbagliasse: sul sito di sephora ho letto diverse persone soddisfatte solo in parte e mi sarebbe dispiaciuto parecchio! Veramente stupenda, credo proprio che sarà mia! 😀 😀 Ho già un esercito di pallette neutre e questa completerebbe il panorama con qualcosa di più particolare!
Me la sono appena regalata con lo sconto del 20%…..non l’ho ancora usata, per ora la contemplo nella sua bellezza! Ma con questa recensione sono ancora più contenta di averla presa!
Grazie mille!! Cristina ClioMakeUp
Ci ho sperato davvero tanto che avesse pessime recensioni e invece ç__ç
E che trucchi meravigliosi avete fatto, complimenti Cristina!
Niente, ora devo spiegare a mia moglie che mi serve assolutamente una nuova palette u.u
Grazie per la dettagliatissima analisi, siete la mia rovina <3
grazie mille per questa recensione…l’ho comprata appena uscita circa due settimane fa…ed è stupenda…i colori fantastici…reggono per tutto il giorno e scriventi al massimo…kat von d non sbaglia mai la consiglio a tutte….
Grazie mille Valerie, sono contenta che ti siano piaciuti.
Un bacione!
Cristina ClioMakeUp