Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-kkw-beauty-kkw-x-mario-eyeshadow-palette-4Subito dopo aver presentato questa palette su Instagram il web è impazzito nel vedere la resa dei colori: chi l’ha provata conferma l’elevata pigmentazione di tutte le tonalità (anche se tra di loro differiscono per quanto riguarda la texture). Non per tutti si tratta però di un must-have: c’è chi trova i colori “già visti”.

cliomakeup-recensione-palette-kkw-beauty-kkw-x-mario-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo insieme gli swatches di questa KKW X Mario Eyeshadow Palette.

cliomakeup-recensione-palette-kkw-beauty-kkw-x-mario-eyeshadow-palette-6KKW X Mario Eyeshadow Palette, prima fila, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kkw-beauty-kkw-x-mario-eyeshadow-palette-7KKW X Mario Eyeshadow Palette, prima fila, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tutti i colori hanno un’elevata pigmentazione: basta prelevarli con un dito e si riesce ad ottenere una coprenza ottimale. Tra i color più burrosi e morbidi ci sono Glam e Bronzy, dal finish shimmer. Gli opachi invece risultano un po’ più “ruvidi”.

cliomakeup-recensione-palette-kkw-beauty-kkw-x-mario-eyeshadow-palette-8KKW X Mario Eyeshadow Palette, seconda fila, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kkw-beauty-kkw-x-mario-eyeshadow-palette-9KKW X Mario Eyeshadow Palette, seconda fila, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il primo ombretto invece, 2008, è l’unico con all’interno delle perle un po’ più grosse rispetto agli altri. Ad ogni modo la qualità è molto buona e non tendono ad essere polverosi, neanche se prelevati con i pennelli. Il packaging è molto basic, come il resto della linea del brand.

Fanno fall out? Durano a lungo sull’occhio? Per la risposta a queste domande, e per vedere i look che abbiamo creato, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

13 COMMENTI

  1. Eccetto per la selezione dei colori, questa palette ha preso voti altissimi! 10 in pigmentazione!!! Deve essere la prima è l’unica palette sul blog fin ora! Se non fosse che i colori sono già visti e che non mi piace comprare qualcosa a marchio KK (tre quarti della gente che la compra lo fa per il marchio, non la qualità)…. Un pensiero ce lo farei

  2. Sarà una palette super performante, ma la selezione dei colori per mio gusto è fuori dalla comfort zone, quel blu acceso, l’arancione, il rossastro, il bianco perlato…non mi piacciono proprio.
    Sui colori che sono già visti…amen, questi vanno di moda per il momento e più di una sfumatura non è che possano cambiare, in fin dei conti….gira e rigira i colori sono sempre quelli.
    Chissà quelle che hanno criticato i colori della palette di Clio cosa diranno su questa..

  3. Direi che il discorso “colori già visti” vale per qualunque palette. Ormai hanno fatto di tutto, è dura inventare un nuovo colore no? Interessante comunque la qualità… Ma qui in Italia non si trova vero?

  4. È un prodotto che mi ha incuriosito subito. I colori sono in perfetto stile Mario-KKW e a me piacciono. Ha anche un prezzo ragionevole, al contrario dei vari natasha denona o PAT McGrath.

  5. la pigmentazione dev’essere davvero qualcosa di favoloso ed il secondo makeup creato da Silvia è qualcosa di pazzesco!! *_*
    per il resto è vero, i colori sono sicuramente già visti ma alla fine bene o male credo siano quelli che vanno per la maggiore,è un po’ dura andare su colori nuovi e mai visti d’altronde!

  6. A me piace!! I colori forse sono già visti, ma a me questa palette vista anche la qualità farebbe proprio comodo. In Italia si troverà mai?

  7. Wow! Un 10 sulla pigmentazione!
    Personalmente non la comprerò mai (ho più palette che occhi… e l’intero KardaClan mi sta sulle scatole), ma finalmente un prodotto performante.

  8. Non capirò mai questa cosa dei “colori già visti”.
    Mi spiegate come può mai fare una palette nude ad avere colori originali o mai visti? se è una palette nude, avrà sempre i soliti rosa e marroncini, mi pare ovvio.
    Neanche male che questa ha pure dei dorati e un blu.

  9. Ma appunto, come fa una palette nude a essere “mai vista”? forse la palette nude di un alieno dalla pelle verde potrebbe esserlo, ma con gli esseri umani più di rosa e marrone che ci vogliono mettere?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here