WEB RUMORS & SWATCH
A quanto pare non tutti i colori, dati anche i finish diversi, hanno la stessa performance. In generale sono molto apprezzati gli opachi, un po’ meno i metallizzati! Sembra comunque che la durata sia buona anche senza l’utilizzo di primer.
SWATCH
Passiamo subito agli swatches della palette che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.
Palette Marc Jacobs Eye Conic Coconut, swatch realizzato con luce naturale.
Palette Marc Jacobs Eye Conic Coconut, swatch realizzato con luce artificiale.
I primi tre colori sono i più chiari dal finish opaco. Abbiamo infatti Flesh (color panna caldo) Covets (taupe) e Fantasy (corallo scuro). Come ultimo ombretto ecco She Said, un bel rosa dal sottotono caldo e dal finish scintillante.
Palette Marc Jacobs Eye Conic Coconut, swatch realizzato con luce naturale.
Palette Marc Jacobs Eye Conic Coconut, swatch realizzato con luce artificiale.
Gli ultimi tre colori sono Meet Ya, un bellissimo rame metallizzato, For More, marrone scuro tendente al rosso, e On The Dance Floor, corallo scuro dal finish satinato. Hanno tutti una pigmentazione piuttosto buona anche se, quelli che risaltano maggiormente, sono questi ultimi tre. La texture, in generale, è morbida.
Wow che bella palette 😀 A me piacerebbe molto anche la Eye Iconic in Scandalust! Ho visto un make-up realizzato da Hung Vanggo a Emily Ratakosky ed era meraviglioso.
molto carina come palette, sebbene la selezione colori (a parte qualche caso) non mi faccia impazzire!
Però 46€ insomma…
Grazie mille ❤️
Un bacione,
Silvia ClioMakeUp
È meravigliosa!!! Ne ho abbastanza che mi dureranno fino alla fine dei miei giorni, ma questa è davvero wow! Già ho la classica Eye-conic in Scandalust he trovo la miglior palette in assoluto tra quelle che ho, proprio come qualità degli ombretti.
Io ce l’ho ed è la palette migliore che abbia!