Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per questo primo look abbiamo utilizzato On The Dance Floor come colore principale sulla palpebra mobile, abbiamo poi intensificato la piega con Covets ed una punta di For More. Sotto l’arca sopracciliare abbiamo utilizzato invece Flesh.

cliomakeup-recensione-palette-marc-jacobs-eye-conic-coconut-10Palette Marc Jacobs Eye Conic Coconut, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-marc-jacobs-eye-conic-coconut-11Palette Marc Jacobs Eye Conic Coconut, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per completare il tutto non poteva mancare una bella linea di eye-liner! A nostro avviso tutti i colori si prelevano facilmente e tendono ad essere solo leggermente polverosi. Fortunatamente non abbiamo riscontrato alcun tipo di fall out.

cliomakeup-recensione-palette-marc-jacobs-eye-conic-coconut-12Palette Marc Jacobs Eye Conic Coconut, fotografia realizzata con luce naturale.

Per il secondo make-up non potevamo non utilizzare Meet Ya, forse l’ombretto più particolare e ricco della palette. È un bellissimo rame perfetto in particolare per chi ha gli occhi chiari. Per intensificare abbiamo usato ancora For More, applicato dando un taglio “felino” all’occhio, cercando quindi di non sfumare troppo verso l’alto. Non manca neanche Flesh sotto l’arcata sopracciliare.

cliomakeup-recensione-palette-marc-jacobs-eye-conic-coconut-13Palette Marc Jacobs Eye Conic Coconut, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-marc-jacobs-eye-conic-coconut-14Palette Marc Jacobs Eye Conic Coconut, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso abbiamo completato il look utilizzando dei ciuffetti di ciglia finte. Ovviamente Meet Ya dà maggiori riflessi se applicato con le dita ma funziona bene anche se utilizzato un pennello piatto.

cliomakeup-recensione-palette-marc-jacobs-eye-conic-coconut-15Palette Marc Jacobs Eye Conic Coconut, fotografia realizzata con luce naturale.

I vari ombretti si sfumano senza problemi sull’occhio, anche senza l’utilizzo di primer, e durano a lungo senza entrare nelle pieghe. L’unico colore che si nota meno è She Said, il quale conviene stenderlo da bagnato. La selezione colori funziona se siete alla ricerca di una palette sulle tonalità rosate/pescate (perfette con un po’ di abbronzatura) come anche il mix di finish.

TIPS & TRICKS

Per uno sguardo da “haute couture” il brand consiglia di utilizzare uno o più ombretti opachi o shimmer nell’angolo interno ed esterno dell’occhio, formando quindi una sorta di parentesi. Dicono poi di mescolare diverse nuance, ad esempio un colore shimmer (come She Said), unito ad una tinta pop al centro della palpebra (come Meet Ya). Ed il punto luce? In questo caso è perfetto Flesh sotto l’arcata sopracciliare.

Volete vedere qualche alternativa, un po’ più economica, con questo genere di colori? Allora non perdetevi il post dedicato alle palette rose gold, dalla gamma cromatica perfetta per l’arrivo dell’estate!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI migliori rossetti di Urban Decay 💋 i 5 prodotti labbra che ogni beauty addicted sogna
Prossimo PostRecensione Balsamo Labbra Neutrogena Stick Labbra Secche

5 COMMENTI

  1. Wow che bella palette 😀 A me piacerebbe molto anche la Eye Iconic in Scandalust! Ho visto un make-up realizzato da Hung Vanggo a Emily Ratakosky ed era meraviglioso.

  2. molto carina come palette, sebbene la selezione colori (a parte qualche caso) non mi faccia impazzire!
    Però 46€ insomma…

  3. È meravigliosa!!! Ne ho abbastanza che mi dureranno fino alla fine dei miei giorni, ma questa è davvero wow! Già ho la classica Eye-conic in Scandalust he trovo la miglior palette in assoluto tra quelle che ho, proprio come qualità degli ombretti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here