Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi gli ombretti applicati, non possiamo scordarci di farvi vedere gli occhi completamente struccati, al naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-away-we-glow-shadow-palette-10

Occhio struccato al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-away-we-glow-shadow-palette-11Occhio struccato al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra ‘il prima’ e ‘il dopo’ potete comprendere effettivamente la pigmentazione e sfumabilità di questi ombretti. Come primo look abbiamo realizzato qualcosa di soft, un make-up adatto al giorno: sfumato ed elegante, perfetto per andare a lavoro o a scuola.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-away-we-glow-shadow-palette-12NYX Away We Glow Eyeshadow Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-away-we-glow-shadow-palette-13NYX Away We Glow Eyeshadow Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per realizzare questo makeup ci siamo avvalse delle nuances più chiare presenti nella palette: abbiamo steso sulla palpebra mobile la tonalità oro rosa shimmer, per poi andare ad enfatizzare la piega palpebrale e lo sguardo con un colore più scuro.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-away-we-glow-shadow-palette-14NYX Away We Glow Eyeshadow Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-away-we-glow-shadow-palette-15NYX Away We Glow Eyeshadow Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per realizzare questo secondo look, abbiamo utilizzato un oro su tutta la palpebra mobile, sfumando nella piega palpebrale la tonalità caramello presente nella palette. Per dare un tocco ‘serale’ e felino al look abbiamo aggiunto un kajal nero all’interno dell’occhio e scurito la parte più esterna e la piega con il marrone più scuro.

La durata di questi ombretti per noi è molto buona, resistono tutta la giornata anche senza l’ausilio del primer occhi. Dopo qualche ora, si sfumano perdendo d’intensità.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-away-we-glow-shadow-palette-16NYX Away We Glow Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-away-we-glow-shadow-palette-17NYX Away We Glow Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Gli ombretti di questa palette sono burrosi e facili da sfumare anche per chi è alle prime armi, non fanno fall out e alcune tonalità sono metallizzate e vibranti.

TIPS & TRICKS

Lo sapete che gli ombretti dal finish shimmer risaltano ancora di più se applicati bagnati? Basta inumidire il pennello con dell’acqua termale o un fissante per il make-up, prelevare la giusta quantità di prodotto dalla palette, et voilà il gioco è fatto! Gli ombretti applicati risulteranno molto più pigmentati e il colore metallico e vibrante.

Se invece non volete perdere tempo vi consigliamo di utilizzare gli ombretti metallizzati ma in versione liquida: generalmente hanno un’intensità maggiore ma devono essere stesi più velocemente in quanto si asciugano in fretta!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

4 COMMENTI

  1. se la qualità è buona, non vedo perché lamentarsi del costo, sono pur sempre 2€ ad ombretto o poco più, insomma.
    senza contare che la selezione colori (almeno per la palette presa in considerazione) non è nemmeno male!
    Ps. il secondo makeup di Cristina è veramente bellissimo! *_*

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here