Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-polvere-sopracciglia-kat-von-d-brow-struck-dimension-powder-4Le review che abbiamo trovato sono particolarmente entusiaste riguardo questo prodotto: pare che sia modulabile, molto naturale e facile da applicare. Inoltre i pigmenti contenuti risultano saturi e stratificabili, con una durata di oltre 12 ore!  

cliomakeup-recensione-polvere-sopracciglia-kat-von-d-brow-struck-dimension-powder-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Brow Struck che potete trovare, come al solito, sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-polvere-sopracciglia-kat-von-d-brow-struck-dimension-powder-6Kat Von D Brow Struck Dimension Powder in Light Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-polvere-sopracciglia-kat-von-d-brow-struck-dimension-powder-7Kat Von D Brow Struck Dimension Powder in Light Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

La polvere è riflettente e composta da tanti microglitter oro che dovrebbero rimpolpare l’arco sopracciliare e creare l’effetto 3D, andando così a simulare la presenza del pelo. È molto strano trovare un prodotto per sopracciglia così brillante soprattutto con glitter, solitamente le polveri o creme colorate che riguardano questa categoria sono matt.

cliomakeup-recensione-polvere-sopracciglia-kat-von-d-brow-struck-dimension-powder-8Kat Von D Brow Struck Dimension Powder in Light Brown, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-polvere-sopracciglia-kat-von-d-brow-struck-dimension-powder-9Kat Von D Brow Struck Dimension Powder in Light Brown, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare, questa polvere Kat Von D resiste molto bene all’acqua: grazie alla presenza di un mix di oli e cere il prodotto si “aggrappa” saldamente alla pelle, resistendo anche alle condizioni più critiche. Inoltre, si è solo leggermente sfumata quando è entrata in contatto con il dischetto di cotone, quindi risulta anche un prodotto smudgeproof!

Sono davvero modulabili? Danno un effetto naturale? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Fissaggio (Waterproof sì/no)
9
Comodità d’applicazione
8
Resa sulla pelle
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Balsamo Labbra Cien Lip Balm Shiny Pearl
Prossimo PostBurrocacao solari con SPF ☀️ I prodotti TOP per labbra stupende in estate

1 COMMENTO

  1. Mi interessa come prodotto, ho la polvere per sopracciglia di Sephora che uso in combinazione con la la pomata di Benefit ma il risultato è molto piatto, questa polvere invece rende benissimo il volume! Da provare!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here