WEB RUMORS & SWATCH
Le review che abbiamo trovato sono particolarmente entusiaste riguardo questo prodotto: pare che sia modulabile, molto naturale e facile da applicare. Inoltre i pigmenti contenuti risultano saturi e stratificabili, con una durata di oltre 12 ore!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questo Brow Struck che potete trovare, come al solito, sia con luce naturale che con luce artificiale.
Kat Von D Brow Struck Dimension Powder in Light Brown, swatch realizzato con luce naturale.
Kat Von D Brow Struck Dimension Powder in Light Brown, swatch realizzato con luce artificiale.
La polvere è riflettente e composta da tanti microglitter oro che dovrebbero rimpolpare l’arco sopracciliare e creare l’effetto 3D, andando così a simulare la presenza del pelo. È molto strano trovare un prodotto per sopracciglia così brillante soprattutto con glitter, solitamente le polveri o creme colorate che riguardano questa categoria sono matt.
Kat Von D Brow Struck Dimension Powder in Light Brown, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.
Kat Von D Brow Struck Dimension Powder in Light Brown, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.
Come potete notare, questa polvere Kat Von D resiste molto bene all’acqua: grazie alla presenza di un mix di oli e cere il prodotto si “aggrappa” saldamente alla pelle, resistendo anche alle condizioni più critiche. Inoltre, si è solo leggermente sfumata quando è entrata in contatto con il dischetto di cotone, quindi risulta anche un prodotto smudgeproof!
Mi interessa come prodotto, ho la polvere per sopracciglia di Sephora che uso in combinazione con la la pomata di Benefit ma il risultato è molto piatto, questa polvere invece rende benissimo il volume! Da provare!