Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Nella recensione di oggi torniamo a parlarvi del brand americano Colourpop che sta spopolando sul web con i nuovi Matte Lux Lipstick: si tratta di rossetti cremosi matte, dal finish setoso e vellutato, morbido e confortevole.

Secondo il brand sono rossetti cremosi di ultima generazione, dal rilascio di colore immediato e dalla texture scorrevole; risulterebbero anche particolarmente idratanti grazie agli ingredienti di origine naturale presente nella loro composizione. Volete sapere se questi Matte Lux Lipstick sono un must have per quest’estate? Allora continuate a leggere! 👄

cliomakeup-recensione-rossetti-colourpop-matte-lux-lipstick-1

ROSSETTI COLOURPOP MATTE LUX LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetti-colourpop-matte-lux-lipstick-2Ciascun rossetto contiene 3.5g di prodotto mentre non è indicata la durata del prodotto. Il prezzo è di $7 e sono disponibili sul sito ufficiale del brand. In gamma sono presenti ben 25 colorazioni, dai nude rosati e pescati ai coralli fluo. Noi, per questa recensione, abbiamo testato le tonalità Still Crazy e Humble Pie.

cliomakeup-recensione-rossetti-colourpop-matte-lux-lipstick-3



INCI

Cetyl Ethylhexanoate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Polyethylene, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Hydrated Silica, Lauroyl Lysine, Silica, Caprylic/Capric Triglyceride, Vitis Vinifera Seed Extract, Lycium Barbarum Fruit Extract, Punica Granatum Fruit Extract, Iron Oxides (CI 77491, CI 77499), Red 7 Lake (CI 15850), Titanium Dioxide (CI 77891).

Questi rossetti saranno validi e pigmentati come dicono? Siete curiose di vedere gli swatches? Allora non aspettate oltre e passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Balsamo Labbra Armani Him Her Lip Care
Prossimo PostSKINCARE ROUTINE ESTIVA per ogni tipologia di pelle: tutti gli step essenziali con i prodotti Jowaé!

6 COMMENTI

  1. Interessante, però mi permetto di dare un suggerimento a Clio ed al Team.
    Lo scorso settembre è uscita la nuova linea di Naj Oleari, troppo poco recensita sul web.
    Sarei davvero interessata di conoscere il vostro parere, prima di comprare qualcosa.
    Credo che sarebbe curioso scoprire i nuovi prodotti di questo marchio italiano.
    A voi la parola.

  2. Nooo dai! L’ho già detto in altre occasioni sul blog che io ho ancora l’ombretto lilla risalente agli anni 80 cimelio del mio periodo da paninara!!!! hahahha sottoscrivo la richiesta di una recensione!

  3. io sono mesi che voglio fare un ordine da colourpop, ma non so cosa ordinare perchè l’unico prodotto che mi interessa veramente sono gli ombretti supershoc, a meno che non ordini 50 dollari di prodotti mi caricano 15 dollari di spedizione e mi scoccia… volevo un blush in crema ma fanno tutti dei colori un po’ spenti, so che l’illuminante è buono ma proprio non mi serve.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here