Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i Cream Lip Stain Metal di Sephora all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-cream-lip-stain-metal-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-cream-lip-stain-metal-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti liquidi.

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-cream-lip-stain-metal-12Rossetto Sephora Cream Lip Stain Metal, 151 Fancy Peach, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-cream-lip-stain-metal-13Rossetto Sephora Cream Lip Stain Metal, 151 Fancy Peach, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante la base di questa tonalità non sia particolarmente scura, la resa finale non risulta disomogenea, i riflessi oro accendono le labbra che ora sono piene e voluminose, fresche come una rosa. La texture di questa tonalità è coprente quanto basta per renderle armoniose e coprire qualche piccolo difettuccio di asimmetria.

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-cream-lip-stain-metal-14Rossetto Sephora Cream Lip Stain Metal, 64 Metallic Cherry, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-cream-lip-stain-metal-15Rossetto Sephora Cream Lip Stain Metal, 64 Metallic Cherry, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo colore è più classico, ma non per questo meno particolare, infatti risulta una tonalità rossa fiammeggiante, accesa da riflessi corallo e oro. La durata è elevata, il colore si asciuga in pochi attimi e l’effetto tatuaggio è assicurato: risulta no transfer ma confortevole e long lasting!

TIPS & TRICKS

Come ottenere labbra piene ed omogenee? È molto semplice, è sufficiente abbinare una matita labbra dello stesso colore del rossetto, et voilà il gioco è fatto! Non solo vi assicurerà una resa long lasting ma vi permetterà di rendere il tratto del rossetto più definito e preciso.

Per realizzare un contorno perfetto vi consigliamo di procedere a piccoli tratti: in questo modo potrete ottenere labbra simmetriche ed andare a correggere qualche piccolo difetto di asimmetria. Ricordatevi però di prendervene cura idratandole la mattina e la sera prima di andare a dormire, altrimenti la resa del rossetto potrebbe essere falsata!

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
9
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Pupa Matt Shaping Lipstick
Prossimo PostIl trucco permanente è tornato di moda: le 4 tecniche più popolari

6 COMMENTI

  1. molto bello davvero il colore più chiaro, dagli swatch sembrava un color pesca ed indossato invece vira molto all’oro rosa.. belli belli!!

  2. Piccola critica/commento da brontolona: so che molte persone usano esclusivamente questo tipo di colori (rosa-rosso), ma a volte penso che potreste osare, in queste recensioni di rossetti, anche qualche colore un po’ piu’ audace, per le freaks come me che non ci pensano due volte a mettere su un bel marrone/blu/verde/viola e vorrebbero sapere se la qualita’ di questi colori “particolari” e’ all’altezza degli altri. Che so, passare da due a tre colori per recensione. Sapete quanto e’ difficile trovare un blu coprente?? 😀

  3. Hehe ci avevo pensato anch’io! Anche a me piacerebbe vedere colori anche piu’insoliti. Magari anche piu’ swatches se possibile.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here