ANNA, IL ROSSETTO ROSSO A LUNGA TENUTA MIGLIORE DI TUTTI
Il mio rossetto Essence preferito è della collezione “Long Lasting Lipstick”, il numero 03 Dare To Wear. È un rosso con una punta di fucsia all’interno: questo lo rende un colore un po’ meno classico e molto giovanile, che può essere portato anche durante il giorno per dare un po’ di vita a un look naturale.
Essence, Long Lasting LipStick. Prezzo: 2,89 €
Questa nuances si intona benissimo con tutte le carnagioni, dalle più chiare alle più scure e va bene per tutte le stagioni! La texture è davvero confortevole: a differenza di molti rossetti a lunga tenuta, questi scorrono bene sulle labbra.
Anna adora il finish di questo rossetto, brillante e giovanile
Per il prezzo così ridotto la durata è molto buona, infatti resiste bene per almeno 5 ore, superando la prova acqua, un po’ meno la prova pasto. Mi ha stupito molto anche il fatto che, nonostante non siano matt, anzi, siano molto lucidi, questi rossetti non tendono a sbavare. Per prolungarne la durata io uso la tecnica del velo di fazzoletto appoggiato sulle labbra e poi spolverizzo con la cipria).
MALVINA, E IL ROSSETTO LIQUIDO MATT,MATT, MATT
Come Laura e Silvia, anch’io adoro la collezione “Matt,Matt,Matt” ma li preferisco nella versione liquida.
i rossetti liquidi matt matt matt sono un must have immancabile nella vostra trousse
Non è la prima volta che cito questi rossetti come miei top, perché trovo che per il loro costo siano davvero molto buoni.
Credits: Pinterest
La cosa che apprezzo davvero tanto e che mi ha fatto spesso scegliere di indossare questi rossetti è che, rispetto ad altri brand anche più costosi, hanno una durata molto alta, e inoltre sono davvero semplici da applicare.
“Color Drama” è un colore favoloso, con una punta di fucsia perfetta per esaltare le iridi blu
Di questa collezione di rossetti, ne uso due: il numero 5, un rosso mattone molto bello, e adatto a chi ha un sottotono freddo, e il numero 11, che è un borgogna intenso che è anche il mio preferito: si chiama Color Drama ed è bellissimo.
La texture è molto scorrevole e non tende a seccare le labbra benché sia a finish opaco. Lo consiglio a tutte quelle ragazze, che come me, hanno spesso le labbra secche, ma vogliono comunque indossare un rossetto opaco!
Essence, Matt Matt Matt Liquid. Prezzo: 2,89 €
Ragazze, vi piacciono i prodotti di Essence? Allora non perdetevi questi post e review!
1) I NOSTRI MIGLIORI ROSSETTI ROSSI ECONOMICI
2) I 10 PRODOTTI ESSENCE PIÙ AMATI DA CLIO NEL 2017
3) 5+5 MASCARA ECONOMICI E MEDI A CONFRONTO
Ragazze, avete mai provato un rossetto del brand Essence? Qual è il vostro preferito in assoluto? Quello che portate sempre con voi, ed è una salvezza in fatto di make up last minute? Quale invece tra i nostri preferiti vorreste provare? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal Team!
A me piace molto il n.09 I FEEL PRETTY degli Sheer & Shine. Naturalmente fuori produzione.
Ciao nevecalda, ma che colore hai preso dei Matt Matt Matt?
Io devo dire che i rossetti di Essence non mi fanno impazzire :/ Preferisco Kiko a confronto…
Boh non so perchè ma i rossetti Essence non mi hanno mai ispirata
Dei Matt Matt Matt adoro il n. 13 “Out of the Box”, un malva freddissimo che potrebbe sembrare cadaverico ma in realtà una volta indossato è molto chic perché non è chiarissimo. Poi mi piace molto una vecchia versione dei Matt, quelli che sembrano dei matitoni ma hanno lo stick in vista, il colore che ho io è un bel rosa carne. Dei vecchi Long Lasting l’unico sopravvissuto al decluttering è il n. 04 “On the Catwalk”, rosso fragola leggermente sheer.
A me invece durano una vita! È proprio vero che ogni persona è diversa!
Pomeriggio, la riprovo… Spero cambi performance. Visto il costo basso, mi sarebbero utili, questi rossetti…
Strano! Puoi comunque provare ad acquistarli online. Baci!
Ciao Dennyrose, diciamo che non sono molto sfiziosi perchè il packaging in molti casi è proprio cheap. Però il rapporto qualità-prezzo è eccezionale.
Preferivo comprarli in negozio e si è strano ma ho fatto varie catene e proprio non c’è più lo spazio a loro dedicato nell’espositore…..peccato
Ciao, anche io ho adorato quel rossetto di essence! E non ho più trovato un rossetto dello stesso, meraviglioso colore!
Anche io lo volevo!
🙁 A me poi piace molto anche la formula, che non hanno più riproposto nelle nuove linee… Riguardo al colore prova a guardare tra i Creamful di Wjcon (io adesso sto usando il numero 23 che è un bel corallo leggermente freddo e mi sta piacendo molto anche per la formulazione, è idratante ma dura a lungo, per cui cercherò tra quelli quando finirà il rossetto di Essence…)
Un peccato non ci sia più 🙁
Anche a me piaceva molto la formulazione mentre quelli nuovi nn sn affatto uguali. Purtroppo wjcon non ho negozi dove abito 🙁 Proverò a vedere i rossetti di Debby che mi sembrano simili anche se hanno pochi colori.