Tutti noi siamo fan di qualcuno, questo è insindacabile! Non importa, infatti, se si è famosi, ricchissimi o potenti: in un modo o nell’altro, chiunque è stato ispirato da qualche altro personaggio celebre, e questo è il motivo per cui, nello show biz, è pienissimo di star fan di altre star!

Nel post di oggi ve ne voglio mostrare alcune con tanto di ospitata d’eccezione, anche per sottolineare come, fama o non fama, davanti ai nostri idoli siamo tutti uguali, provando nervosismo, imbarazzo, gioia estrema od eccitazione! Siete curiose, ragazze, di scoprire chi è super fan di chi? Allora continuate a leggere per sapere tutto!

cliomakeup-star-fan-di-altre-star-idoli-celebrity-1

STAR FAN DI ALTRE FAN: MILLIE BOBBY BROWN E L’AMORE PER LA FAMIGLIA KARDASHIAN

Millie Bobby Brown è sicuramente una star per merito della sua partecipazione alla celebre serie Stranger Things, ma è una 14enne come tante e, in quanto tale, anche lei ama i reality show e i programmi televisivi americani.

cliomakeup-star-fan-di-altre-star-idoli-celebrity (15)

Tra i suoi preferiti c’è Al passo con i Kardashian, e ha rivelato al The Tonight Show di andare pazza per le sorelle più socialite degli ultimi tempi! Durante l’intervista al programma, Millie ha detto di adorare la famiglia Kardashian anche per via del linguaggio tutto suo che utilizza ma, soprattutto, della sua capacità di intrattenimento.



cliomakeup-star-fan-di-altre-star-idoli-celebrity (13)

“È un festival dell’amore reciproco! Ti adoro!”

La cosa non è rimasta indifferente alla famiglia Kardashian e Khloé, in un tweet, ha detto a Millie: “È un festival dell’amore reciproco! Ti adoro!”. Non è però finita qui, perché Millie e Kim si sono incontrate, facendo realizzare alla giovane attrice il suo sogno di fangirl!

cliomakeup-star-fan-di-altre-star-idoli-celebrity (12)

EMMA WATSON E L’INCONTRO CON IL SUO IDOLO: CÉLINE DION

Emma Watson e la sua famiglia sono sempre rimaste con i piedi per terra, prendendo con le pinze molte dinamiche presenti nello star system. Tuttavia Emma, come ha dichiarato spesso in più interviste, adora la musica di Céline Dion, immancabile durante i viaggi in macchina con i suoi genitori.

cliomakeup-star-fan-di-altre-star-idoli-celebrity (4)

Ebbene, anche Emma è riuscita a coronare il suo sogno e ad incontrare il suo idolo canoro assoluto, e ciò è avvenuto alla première de La Bella e la Bestia, film in cui, tra l’altro, Emma interpretava la protagonista Belle! Dalle foto del loro incontro, effettivamente, non si può non notare la commozione dell’attrice, letteralmente con gli occhi a cuoricino di fronte alla sua star preferita.

cliomakeup-star-fan-di-altre-star-idoli-celebrity (11)

In un’intervista al Jimmy Kimmel Live, inoltre, Emma ha rivelato che, dopo l’incontro con Céline, la prima cosa che ha fatto è stato raccontare l’accaduto…alla sua mamma!

cliomakeup-star-fan-di-altre-star-idoli-celebrity (3)

SOPHIE TURNER IMPAZZITA DI GIOIA PER RYAN GOSLING

Moltissime di noi impazzirebbero al pensiero di essere sedute ad una cena di gala accanto a Ryan Gosling, e questo vale anche la star di Game of Thrones Sophie Turner! L’interprete di Sansa Stark, quando ha infatti avuto questa fortuna in occasione degli Screen Actors Guild Awards, ha subito condiviso su Instagram l’emozione nei confronti del suo vicino di tavolo.

cliomakeup-star-fan-di-altre-star-idoli-celebrity (2)

“Mi dispiace, ragazzi, sono fuori dal mercato!”

Non è tutto: il selfie, che la ritraeva a bocca aperta e con gli occhi pieni di gioia, è stato anche accompagnato da una didascalia che diceva: “Mi dispiace, ragazzi, sono fuori dal mercato!”. Al momento dello scatto, tuttavia, Ryan sembra non essersi accorto dell’emozione di Sophie, in quanto era occupato a chiacchierare con un’altra vicina di tavolo, Marisa Tomei!

cliomakeup-star-fan-di-altre-star-idoli-celebrity (16)

Ragazze, non ho ancora terminato! A pagina 2 troverete altre star fan di altre star che hanno avuto il batticuore incontrando i loro idoli, e una di loro la conoscete bene, ve lo assicuro eheh! Continuate a leggere alla pagina successiva per scoprire tutto!

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here