WEB RUMORS & SWATCH
Essendo appena usciti, non abbiamo trovato recensioni in merito a questi balsami labbra. Possiamo dirvi, però, che fanno parte della collezione Ready, Steady Summer!, destinata alle ragazze sportive e sempre in movimento che hanno poco tempo da dedicare al make-up e che quindi ricercano prodotti performanti ma semplici e veloci da utilizzare.
SWATCH
Ed eccoci qua per mostrarvi gli swatches di questi Ready, Steady Summer! Colour Changing Lipbalm.
Essence Ready, Steady Summer! Colour Changing Lipbalm in 01 Don’t Stop Til You Drop, swatch realizzato con luce naturale.
Essence Ready, Steady Summer! Colour Changing Lipbalm in 01 Don’t Stop Til You Drop, swatch realizzato con luce artificiale.
È stato molto divertente swatchare questo prodotto: di partenza questo balsamo labbra si presenta azzurro e, appena entra in contatto con la pelle, assume una pacata sfumatura rosa. Lo stick scorre facilmente e l’effetto finale è leggermente lucido.
Essence Ready, Steady Summer! Colour Changing Lipbalm in 02 Wake Up And Work Out, swatch realizzato con luce naturale.
Essence Ready, Steady Summer! Colour Changing Lipbalm in 02 Wake Up And Work Out, swatch realizzato con luce artificiale.
In questo caso la tonalità di partenza è un estivo color melone, che assume tratti rossastri appena entra in contatto con la pelle. Anche qua, il balsamo labbra si applica facilmente e scorre bene sulla pelle, rilasciando un discreto strato lucido.
Grazie della recensione! 🙂 Secondo voi può essere un dupe del celeberrimo Dior lip glow? 🙂
un dupe del dior lip glow secondo me è il balsamo rivelatore di colore di sephora: i due colori proposti (rosa ed arancio) come resa sono abbastanza somiglianti ai dior 001 e 004 coral 😉
Se non fossi già piena di balsami labbra ci farei più di un pensierino: adoro i prodotti che a contatto con le labbra danno un diverso risultato su ognuna di noi! *_*
Peccato però per la durata di 3 mesi…
Grazie mille!! Sai per caso se anche la resa sulle labbra, in fatto di idratazione e confort, sia simile?