Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo con una recensione dedicata al mondo dei balsami labbra: stiamo testando i più famosi in commercio per capire quali siano validi o meno. In particolare, in questa review, vi parleremo del nuovo balsamo labbra e blush di Maybelline, il Baby Lips Balm & Blush.

Secondo il brand, questo burrocacao donerebbe alle labbra 4 ore d’idratazione e un tocco di salute e colore, un prodotto multiuso con un packaging super pratico da portare sempre in borsetta. Curiose di scoprire se merita la spesa? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-e-blush-maybelline-baby-lips-balm-e-blush-1

MAYBELLINE BABY LIPS BALM & BLUSH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-e-blush-maybelline-baby-lips-balm-e-blush-2Questo burrocacao si presenta in una confezione di plastica con un tappo super colorato, contiene 3.5g di prodotto, con una durata di 24 mesi. Il prezzo è di 5,90€ ed è disponibile in sei tonalità: troviamo pesca e rosa, ma anche un rosso acceso e brillante. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la tonalità 01 Innocent Peach.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-e-blush-maybelline-baby-lips-balm-e-blush-3

INCI

Polybutene, Tridecyl, Trimelitate, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl, Palmitate, Polyethylene, Ozokerite, Ricinus Communis Oil/Castor Seed Oil, Cetyl Alcohol, Phexynathol, Ethyl Hexylglycerin, Tocopheryl Acetate, Parfum/Fragrance, Pentaerythrityl, Tetra-d-t-Butyl, Hydroxyhydrocinnamate, Alumina Calcium Aluminum, Borosilicate, Limonene, Silica, Benzyl Benzoate, Linalool, Benzyl Alcohol, Calcium Sodium Borosilicate, Synthetic Fluorphilogopite, Tin Oxide, Tocopherol [+/- May Contain CI 77891/Titanium Dioxide, Mica, CI 77491, CI 77492, CI 77499/Iron Oxides, CI 45410/Red 28 Lake, CI 15850/Red 7 Lake, CI 15850/Red 6 CI 77120/Barium Sulfate, CI 19140/Yellow 5 Lake].

Siete curiose di scoprire tutto riguardo questo prodotto così particolare? Allora girate pagina per vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo