Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo con una recensione dedicata al mondo dei balsami labbra: stiamo testando i più famosi in commercio per capire quali siano validi o meno. In particolare, in questa review, vi parleremo del nuovo balsamo labbra e blush di Maybelline, il Baby Lips Balm & Blush.

Secondo il brand, questo burrocacao donerebbe alle labbra 4 ore d’idratazione e un tocco di salute e colore, un prodotto multiuso con un packaging super pratico da portare sempre in borsetta. Curiose di scoprire se merita la spesa? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-e-blush-maybelline-baby-lips-balm-e-blush-1

MAYBELLINE BABY LIPS BALM & BLUSH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-e-blush-maybelline-baby-lips-balm-e-blush-2Questo burrocacao si presenta in una confezione di plastica con un tappo super colorato, contiene 3.5g di prodotto, con una durata di 24 mesi. Il prezzo è di 5,90€ ed è disponibile in sei tonalità: troviamo pesca e rosa, ma anche un rosso acceso e brillante. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la tonalità 01 Innocent Peach.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-e-blush-maybelline-baby-lips-balm-e-blush-3



INCI

Polybutene, Tridecyl, Trimelitate, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl, Palmitate, Polyethylene, Ozokerite, Ricinus Communis Oil/Castor Seed Oil, Cetyl Alcohol, Phexynathol, Ethyl Hexylglycerin, Tocopheryl Acetate, Parfum/Fragrance, Pentaerythrityl, Tetra-d-t-Butyl, Hydroxyhydrocinnamate, Alumina Calcium Aluminum, Borosilicate, Limonene, Silica, Benzyl Benzoate, Linalool, Benzyl Alcohol, Calcium Sodium Borosilicate, Synthetic Fluorphilogopite, Tin Oxide, Tocopherol [+/- May Contain CI 77891/Titanium Dioxide, Mica, CI 77491, CI 77492, CI 77499/Iron Oxides, CI 45410/Red 28 Lake, CI 15850/Red 7 Lake, CI 15850/Red 6 CI 77120/Barium Sulfate, CI 19140/Yellow 5 Lake].

Siete curiose di scoprire tutto riguardo questo prodotto così particolare? Allora girate pagina per vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d’idratazione
5
Comfort sulle labbra
6
Durata
5
Facilità d’applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Pomata Sopracciglia Anastasia Beverly Hills Dipbrow Pomade
Prossimo PostAltezze Delle Star che non vi aspettavate 😳 10 Vip Dalla Statura Sorprendente!

6 COMMENTI

  1. pensare che io inizialmente adoravo gli stick della stessa linea, i Babylips, perché mi sembrava che lasciassero sempre le labbra belle morbide, idratate e colorate..
    Peccato che effettivamente, come ha evidenziato giustamente Cristina nella recensione, l’idratazione è solo apparente perché la patina “unta” rimane tutta in superficie!

  2. Io n ho due, quello rosa più aranciato e quello rosso scuro..e mi piacciono. Non sono sta bomba di idratazione ma come trucco veloce e da tenere in borsetta per i ritocchi sono ok.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here