TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi i Summer Nights Iridescent Lip Luminizer Trio di Fenty Beauty all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi gloss.
Fenty Beauty Summer Nights Iridescent Lip Luminizer in Snake Skin, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Summer Nights Iridescent Lip Luminizer in Snake Skin, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come potete notare, nonostante l’effetto cangiante ed olografico, non siamo riuscite a rendere la resa finale del gloss particolarmente omogenea. Ci sono infatti delle aree in cui il gloss è molto presente, e invece altre in cui è quasi assente.
Fenty Beauty Summer Nights Iridescent Lip Luminizer in Mermaid Thighs, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Summer Nights Iridescent Lip Luminizer in Mermaid Thighs, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il profumo è dolce e vanigliato, ma non invasivo. Questi gloss non risultano collosi né appiccicosi e, con il passare delle ore, la base trasparente si assorbe, lasciando solamente i glitter sulle labbra: l’effetto finale, quindi, può piacere o meno.
Fenty Beauty Summer Nights Iridescent Lip Luminizer in Mermaid Thighs + rossetto liquido nero, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Summer Nights Iridescent Lip Luminizer in Mermaid Thighs + rossetto liquido nero, fotografia realizzata con luce artificiale.
Secondo noi, il modo migliore per indossare questi gloss è usarli come top coat sopra un rossetto liquido molto scuro. In questo modo, non solo si aggiungeranno dei riflessi cangianti ed iridescenti al rossetto di partenza, ma si potranno creare infinite combo di colore, dando vita così a shades inedite!😉
TIPS & TRICKS
Questi Fenty Beauty Summer Nights Iridescent Lip Luminizer possono essere indossati da soli o essere abbinati ad una matita labbra, come anche a dei rossetti liquidi opachi, poiché li rendono morbidi, lucidi e specchiati.
Ricordatevi però che, per avere un risultato ottimale, occorre sempre partire da una buona base: prendetevi sempre cura delle vostre labbra idratandole al mattino e alla sera, soprattutto prima di andare a dormire. Lo sapete che la notte la nostra pelle si rigenera e assorbiamo maggiormente i principi attivi contenuti nei prodotti? Passaggio obbligato dunque! 😉
Mermaid Thights alla luce artificiale fa proprio le labbra effetto cadavere! Bocciati!
Ho pensato la stessa cosa!
A me i gloss piacciono, ma questa moda di colori tipo verde e blu mi lascia un attimo perplessa ahah
Condivido.. Anche summer nights non scherza!
Ragazze le “gambe delle sirene” sono le mermaid thighs non thights 🙂
Grazie della segnalazione, abbiamo corretto. Ciao!
Prego 😀
Tra tutti e 6 proverei il rosegold della “Summer Nights” e l’arancio dorato della “Summer daze”… ma vengono venduti in set oppure sono venduti anche separatamente?
belli da vedere per carità, mi chiedo però sempre chi possa indossare colori del genere XD
Solo come set