Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i Summer Nights Iridescent Lip Luminizer Trio di Fenty Beauty all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-summer-nights-iridescent-lip-luminizer-trio-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-summer-nights-iridescent-lip-luminizer-trio-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi gloss.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-summer-nights-iridescent-lip-luminizer-trio-10Fenty Beauty Summer Nights Iridescent Lip Luminizer in Snake Skin, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-summer-nights-iridescent-lip-luminizer-trio-11Fenty Beauty Summer Nights Iridescent Lip Luminizer in Snake Skin, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare, nonostante l’effetto cangiante ed olografico, non siamo riuscite a rendere la resa finale del gloss particolarmente omogenea. Ci sono infatti delle aree in cui il gloss è molto presente, e invece altre in cui è quasi assente.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-summer-nights-iridescent-lip-luminizer-trio-12Fenty Beauty Summer Nights Iridescent Lip Luminizer in Mermaid Thighs, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-summer-nights-iridescent-lip-luminizer-trio-13Fenty Beauty Summer Nights Iridescent Lip Luminizer in Mermaid Thighs, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il profumo è dolce e vanigliato, ma non invasivo. Questi gloss non risultano collosi né appiccicosi e, con il passare delle ore, la base trasparente si assorbe, lasciando solamente i glitter sulle labbra: l’effetto finale, quindi, può piacere o meno.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-summer-nights-iridescent-lip-luminizer-trio-14Fenty Beauty Summer Nights Iridescent Lip Luminizer in Mermaid Thighs + rossetto liquido nero, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-summer-nights-iridescent-lip-luminizer-trio-15Fenty Beauty Summer Nights Iridescent Lip Luminizer in Mermaid Thighs + rossetto liquido nero, fotografia realizzata con luce artificiale.

Secondo noi, il modo migliore per indossare questi gloss è usarli come top coat sopra un rossetto liquido molto scuro. In questo modo, non solo si aggiungeranno dei riflessi cangianti ed iridescenti al rossetto di partenza, ma si potranno creare infinite combo di colore, dando vita così a shades inedite!😉

TIPS & TRICKS

Questi Fenty Beauty Summer Nights Iridescent Lip Luminizer possono essere indossati da soli o essere abbinati ad una matita labbra, come anche a dei rossetti liquidi opachi, poiché li rendono morbidi, lucidi e specchiati.

Ricordatevi però che, per avere un risultato ottimale, occorre sempre partire da una buona base: prendetevi sempre cura delle vostre labbra idratandole al mattino e alla sera, soprattutto prima di andare a dormire. Lo sapete che la notte la nostra pelle si rigenera e assorbiamo maggiormente i principi attivi contenuti nei prodotti? Passaggio obbligato dunque! 😉

Non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
5
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Liquidi Wycon Waterkissed Liquid Lipstick
Prossimo PostCome truccare le labbra al naturale? Tutti i miei segreti e i prodotti ideali

10 COMMENTI

  1. A me i gloss piacciono, ma questa moda di colori tipo verde e blu mi lascia un attimo perplessa ahah

  2. Tra tutti e 6 proverei il rosegold della “Summer Nights” e l’arancio dorato della “Summer daze”… ma vengono venduti in set oppure sono venduti anche separatamente?

  3. belli da vedere per carità, mi chiedo però sempre chi possa indossare colori del genere XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here