Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-kajal-rimmel-ultimate-waterproof-kohl-kajal-4Il web sta apprezzando molto questi Ultimate Waterproof Kohl Kajal, c’è chi li definisce il suo ‘mai più senza’, grazie alla texture morbida ma estremamente pigmentata. Riteniamo che, qualora lo promuovessimo, potrebbe rappresentare davvero un must have per quest’estate: la possibilità di creare una molteplicità di look con un solo prodotto.

cliomakeup-recensione-kajal-rimmel-ultimate-waterproof-kohl-kajal-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni testate, ovvero 003 Smoked Emerald e 004 Carbon Sapphire. 

cliomakeup-recensione-kajal-rimmel-ultimate-waterproof-kohl-kajal-6Rimmel Ultimate Waterproof Kohl Kajal in 003 Smoked Emerald, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kajal-rimmel-ultimate-waterproof-kohl-kajal-7Rimmel Ultimate Waterproof Kohl Kajal in 003 Smoked Emerald, swatch realizzato con luce artificiale.

Come prima colorazione, troviamo un verde bosco-militare, dalla resa matt. La texture è molto morbida e scorrevole: aderisce perfettamente alla pelle, rimanendo confortevole. La pigmentazione è molto buona, il rilascio di colore immediato.

cliomakeup-recensione-kajal-rimmel-ultimate-waterproof-kohl-kajal-8Rimmel Ultimate Waterproof Kohl Kajal in 004 Carbon Sapphire, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kajal-rimmel-ultimate-waterproof-kohl-kajal-9Rimmel Ultimate Waterproof Kohl Kajal in 004 Carbon Sapphire, swatch realizzato con luce artificiale.

Per queste foto, invece, troviamo un viola scuro matt. Anche in questo caso, la pigmentazione è abbastanza buona, la texture morbida e stratificabile. 

cliomakeup-recensione-kajal-rimmel-ultimate-waterproof-kohl-kajal-10Rimmel Ultimate Waterproof Kohl Kajal in 004 Carbon Sapphire, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kajal-rimmel-ultimate-waterproof-kohl-kajal-11Rimmel Ultimate Waterproof Kohl Kajal in 004 Carbon Sapphire, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare questi Ultimate Waterproof Kohl Kajal sono decisamente waterproof e smudgeproof: la texture infatti, pur essendo morbida, risulta asciutta e dalla resa finale matt.

Quali tipo di look si possono realizzare con questi kajal? Trovate qualche esempio alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScarpe a punta estate 2018, 5 modelli per essere fashion!
Prossimo PostPassione sneakers 💜 I modelli più cool (e freschi) per l’estate 2018

6 COMMENTI

  1. Molto interessante, il kajal che non sbava è una specie di mito!
    Un suggerimento per le recensioni:potreste far vedere le foto dopo un tot di ore dall’applicazione del prodotto? per poter valutare meglio la durata. Grazie

  2. Ciao, io l’ho acquistata ieri dopo aver letto l’articolo e devo dire che il prodotto fa bene il suo lavoro, ma ho riscontrato due problemi, il prezzo a cui l’ho trovata da Tigotà purtroppo è quasi il doppio di quello indicato nell’articolo tramite amazon e mi ha irritato da subito gli occhi..forse perchè sono un po’ sensibili..vi chiedo se avete qualche prodotto con la stessa prestanza, ho provato la matita occhi di Purobio, ma purtroppo non ho avuto la stessa resa. Grazie

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here