Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp!-mascara-explosive-lashes-4Questo mascara è il ‘fratellino’ del celebre Pupa Vamp!, uscito qualche anno fa e amato da tutto il web per il suo potere volumizzante e allungante. Secondo le recensioni prese in esame, il volume risulta davvero esagerato, la texture morbida e il colore extrablack. L’unico contro è rappresentato dal fatto che sembra non sia facilissimo da rimuovere.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp!-mascara-explosive-lashes-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara Vamp! Mascara Explosive Lashes di Pupa e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp!-mascara-explosive-lashes-6Pupa Vamp! Mascara Explosive Lashes in 110 Explosive Black, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp!-mascara-explosive-lashes-7Pupa Vamp! Mascara Explosive Lashes in 110 Explosive Black, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di questo mascara si presenta ricca e corposa, grazie alle cere naturali presenti nella formulazione. Lo scovolino è grande e ‘cicciotto’, occorre dunque fare attenzione quando si procede all’applicazione.

Una volta aperto tende a prelevare molto prodotto in punta, che consigliamo di scaricare nella confezione o in un fazzoletto di carta.

Riesce davvero a rendere le ciglia più voluminose? Fa i grumi? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
6
Comodità dell’applicatore
5
Effetto volume
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Terra Essence Adventure Awaits Bronzing Stick
Prossimo PostCosce piene di cellulite in gravidanza o dopo il parto? Perchè succede e i rimedi

5 COMMENTI

  1. Preso oggi (oltre allo spray di mac al cocco che non vedo l’ora di provare) prima di leggere la recensione..Ma avendo ciglia molto diverse dalla ragazza spero su di me faccia un effetto migliore altrimenti pazienza lo userò lo stesso..

  2. Quando un mascara non mi piace provo sempre a riciclarlo in qualche modo, tipo magari solo sulle punte se effettivamente è allungante o bello corposo e quindi aggiunge lunghezza, magari solo sulle ciglia sotto se l’effetto non è niente di che ma comunque aggiunge del colore alle ciglia, per un effetto naturale 🙂

  3. In passato ho provato il Vamp classico, ma tendeva a perdere pezzettini durante la giornata.
    Questo non mi convince.

  4. Il Vamp! classico l’ho usato molto ma tendeva a seccare un po’ e a cadere un poco sulle guance, questo mi sembra la versione economica del Better than sex, che rimane il mio mascara preferito, anche se non è di facilissima lavorazione. Sarebbe da provare per vedere le differenze tra i due!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here