TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta, come potete notare, di ciglia chiare e abbastanza stressate, che stanno risentendo del cambio di stagione. Si presentano lunghe soprattutto nella parte inferiore dell’occhio.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.
Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo Vamp! Mascara Explosive Lashes, così come il suo potere volumizzante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.
Pupa Vamp! Mascara Explosive Lashes in 110 Explosive Black, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Vamp! Mascara Explosive Lashes in 110 Explosive Black, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture del prodotto è morbida ma molto corposa, occorre lavorarlo bene nelle ciglia, altrimenti tende ad appiccicarle e creare l’effetto “ragno”.
Pupa Vamp! Mascara Explosive Lashes in 110 Explosive Black, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Vamp! Mascara Explosive Lashes in 110 Explosive Black, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’effetto finale è molto performante, il volume è effettivamente estremo e il nero molto intenso. La texture morbida avvolge le ciglia, ispessendole e creando un film di colore corposo ma flessibile. Dura inoltre tutto il giorno, senza creare antiestetici grumi o colare.
Pupa Vamp! Mascara Explosive Lashes in 110 Explosive Black, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Vamp! Mascara Explosive Lashes in 110 Explosive Black, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.
Vi consigliamo di rimuoverlo con un bifasico o sicuramente uno struccante a base oleosa, di modo da far risultare il processo di ‘struccaggio’ meno aggressivo per la zona perioculare.
TIPS & TRICKS
In questo caso, il metodo migliore d’applicazione è sicuramente il movimento a zig-zag, partendo con lo scovolino dalla base delle ciglia e andando a scurirle per tutta la loro lunghezza fino alla punta.
Ma lo sapete che il mascara in origine era solo uno spazzolino che veniva strofinato su una tavoletta nera di colore? Quanto sono cambiate le cose da quel momento! Ne esistono tantissimi tipi diversi, ciascuno formulato per venire incontro a diverse esigenze. Se volete conoscere un po’ della loro storia, vi lasciamo il post apposito qui sul blog!
Preso oggi (oltre allo spray di mac al cocco che non vedo l’ora di provare) prima di leggere la recensione..Ma avendo ciglia molto diverse dalla ragazza spero su di me faccia un effetto migliore altrimenti pazienza lo userò lo stesso..
Quando un mascara non mi piace provo sempre a riciclarlo in qualche modo, tipo magari solo sulle punte se effettivamente è allungante o bello corposo e quindi aggiunge lunghezza, magari solo sulle ciglia sotto se l’effetto non è niente di che ma comunque aggiunge del colore alle ciglia, per un effetto naturale 🙂
In passato ho provato il Vamp classico, ma tendeva a perdere pezzettini durante la giornata.
Questo non mi convince.
Vi è scappati un “anno” con l”acca 🙁
Il Vamp! classico l’ho usato molto ma tendeva a seccare un po’ e a cadere un poco sulle guance, questo mi sembra la versione economica del Better than sex, che rimane il mio mascara preferito, anche se non è di facilissima lavorazione. Sarebbe da provare per vedere le differenze tra i due!