Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Better Than Sex in azione ecco le immagini delle ciglia in versione naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-too-faced-better-than-sex-8Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-too-faced-better-than-sex-9Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-too-faced-better-than-sex-10Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Come potete vedere si tratta di ciglia abbastanza lunghe, chiare, e poco incurvate verso la parte finale dell’occhio. Prima dell’applicazione del mascara non abbiamo piegato le ciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-too-faced-better-than-sex-11Too Faced Better Than Sex Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-too-faced-better-than-sex-12Too Faced Better Than Sex Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

Già con una sola passata questo mascara riesce a colorare bene le ciglia di nero e non solo: anche il volume risulta maggiore!

cliomakeup-recensione-mascara-too-faced-better-than-sex-13Too Faced Better Than Sex Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

Dato lo scovolino piuttosto grande comunque vi consigliamo di procedere con calma per evitare di sporcare la palpebra mobile: se siete alle prime armi potreste avere qualche difficoltà nel lavorare il prodotto, specialmente se avete gli occhi piccoli.

cliomakeup-recensione-mascara-too-faced-better-than-sex-14Too Faced Better Than Sex Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-too-faced-better-than-sex-15Too Faced Better Than Sex Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

Fortunatamente non abbiamo riscontrato problemi di grumi ma spesso ci siamo ritrovate a pulire alcune macchie create dal mascara: anche per noi infatti lo scovolino non è così comodo!

cliomakeup-recensione-mascara-too-faced-better-than-sex-16Too Faced Better Than Sex Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

In generale la formula ci piace molto, specialmente perché con poche passate si riescono ad ottenere ciglia voluminose, allungate e anche leggermente sollevate. Ovviamente tende a creare un effetto un po’ “pastoso”, che può non piacere a tutti.

TIPS & TRICKS

Il brand, con questo prodotto, consiglia di utilizzare la classica applicazione a zig-zag: a nostro avviso, specialmente se avete gli occhi piccoli o delle ciglia molto corte, raccomandiamo di applicare il mascara tirando le ciglia dalla base. In questo modo eviterete di sporcare la palpebra e non solo: non andrete infatti ad appiccicare tutte le ciglia insieme!

Ma in caso di macchie, come procedere? Prima di tutto non bisogna farsi prendere dal panico! Evitate di pulire subito la macchia in quanto, quando ancora asciutto, il mascara può fare dei disastri irrecuperabili. Aspettate finché non si sia seccato per bene sulla vostra pelle e, solo in quel momento, prendete il cotton fioc per pulire il “danno”!

E se volete saperne di più su questo Better Then Sex, e vedere come applicarlo, non perdetevi la review di Clio!

Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
7
Comodità dell’applicatore
6
Fedele alle aspettative
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Kiko Velvet Passion Matte Lipstick
Prossimo PostPantaloncini e Shorts 😎 I modelli più fashion da indossare questa estate!

8 COMMENTI

  1. Lo amo, è il mio mascara preferito. L’ho terminato mesi fa e mi sono promessa di non ricomprarlo fino a che non avrò terminato almeno altri 3 mascara (2 aperti e 1 ancora chiuso, il worth the hype di NYX, che non vedo l’ora di provare).

  2. Io non lo amo alla follia, forse, come mi confermerebbe questo post, non so gestirlo perché a me faceva tanti grumi!

  3. Non l’ho mai provato ma se ha lo scivolino grande lo boccio prima ancora di comprarlo. Per il mio occhio lo scovolino migliore è quello dell’outrageous lashes di sephora.

  4. Allora dovresti provare il Darklove di Clio!!! Per me è anche meglio del nostro amato Better than sex

  5. L’unica pecca di questo mascara è che con l’andar del Tempo durante l’applicazione si formano dei grumetti ma niente di così grave o irrimediabile…. per il resto è FANTASTICO”.

  6. Fantastico, provo altri mascara per curiosità ma ogni volta che posso torno da lui: impareggiabile!

  7. detesto lo scovolino troppo grande.
    sbaglio o questo mascara viene recensito due o tre volte l’anno? 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here