Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi della limited edition Jelly Jungle di Kiko e lo facciamo presentandovi le matite per occhi Jelly Jungle Eye Pencil. Queste matite, disponibili in quattro referenze colore, resisterebbero fino ad 8 ore senza colare o sciogliersi.

Secondo il brand, risultano iperpigmentate fin dalla prima passata e dal rilascio di colore immediato. La formula è scorrevole e l’applicazione facile, lo sguardo è enfatizzato con un intenso effetto mat . Curiose di scoprire se questi prodotti meritano la spesa? Per scoprirlo non fermatevi qui ma continuate sotto! 😉

cliomakeup-recensione-matita-kiko-jelly-jungle-eye-pencil-1

MATITE KIKO JELLY JUNGLE EYE PENCIL

cliomakeup-recensione-matita-kiko-jelly-jungle-eye-pencil-2
All’interno ci sono 0.28g di prodotto mentre la durata è di circa 24 mesi. Il prezzo di queste matite è di 7.95€ e la gamma colori è molto estiva: troviamo azzurri cielo e blu intensi ma anche colori più invernali come marroni o neri. Noi oggi, per questa recensione, abbiamo testato le tonalità 02 Ocean Blu e 04 Active Black.

cliomakeup-recensione-matita-kiko-jelly-jungle-eye-pencil-3

Kiko Jelly Jungle Eye Pencil. Prezzo: 7.95€ su Kikocosmetics.com

INCI

Methyl Trimethicone, Polyethylene, Trimethylsiloxysilicate, Synthetic Fluorphlogopite, Octyldodecanol, Ozokerite, Acrylates/Dimethicone Opolymer, Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77510 (Ferric Ammonium Ferrocyanide).

Non vedete l’ora di vedere gli swatches di queste Jelly Jungle Eye Pencil? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo