Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi della limited edition Jelly Jungle di Kiko e lo facciamo presentandovi le matite per occhi Jelly Jungle Eye Pencil. Queste matite, disponibili in quattro referenze colore, resisterebbero fino ad 8 ore senza colare o sciogliersi.

Secondo il brand, risultano iperpigmentate fin dalla prima passata e dal rilascio di colore immediato. La formula è scorrevole e l’applicazione facile, lo sguardo è enfatizzato con un intenso effetto mat . Curiose di scoprire se questi prodotti meritano la spesa? Per scoprirlo non fermatevi qui ma continuate sotto! 😉

cliomakeup-recensione-matita-kiko-jelly-jungle-eye-pencil-1

MATITE KIKO JELLY JUNGLE EYE PENCIL

cliomakeup-recensione-matita-kiko-jelly-jungle-eye-pencil-2
All’interno ci sono 0.28g di prodotto mentre la durata è di circa 24 mesi. Il prezzo di queste matite è di 7.95€ e la gamma colori è molto estiva: troviamo azzurri cielo e blu intensi ma anche colori più invernali come marroni o neri. Noi oggi, per questa recensione, abbiamo testato le tonalità 02 Ocean Blu e 04 Active Black.

cliomakeup-recensione-matita-kiko-jelly-jungle-eye-pencil-3



Kiko Jelly Jungle Eye Pencil. Prezzo: 7.95€ su Kikocosmetics.com

INCI

Methyl Trimethicone, Polyethylene, Trimethylsiloxysilicate, Synthetic Fluorphlogopite, Octyldodecanol, Ozokerite, Acrylates/Dimethicone Opolymer, Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77510 (Ferric Ammonium Ferrocyanide).

Non vedete l’ora di vedere gli swatches di queste Jelly Jungle Eye Pencil? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
7
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Benefit Boi-ing Airbrush Concealer
Prossimo PostLa vitiligine é davvero una malattia? 23 foto che vi faranno ricredere

3 COMMENTI

  1. Non ho provato questo specifico prodotto, ma in genere le matite automatiche sono uno dei pochi prodotti che compro da kiko. Negli anni ne ho provate varie, sia della linea permanente che di varie limited edition, e mi hanno sempre soddisfatta… In generale Kiko non mi piace più come brand, ma le matite occhi automatiche sono una garanzia, per cui non sento la necessità di cambiare marchio! Se non ne avessi una blu simile della linea permanente (un po’ più violacea) prenderei quella azzurra qui mostrata

  2. Scrivere sugli ombretti è la prova finale della validità di una matita secondo me!mediamente comunque le automatiche di Kiko non deludono, a me sono sempre piaciute molto sia per occhi che per labbra!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here