Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-vamp-extreme-ombretti-4Trattandosi di una novità non sono ancora presenti delle recensioni in merito a questi ombretti Vamp! Extreme. Come anticipato però, qui sul blog, potete già trovare la recensione della versione opaca, ossia i Vamp! Matt.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-vamp-extreme-ombretti-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch dei due colori testati, 003 Extreme Ginger e 005 Extreme Bronze.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-vamp-extreme-ombretti-6Pupa Vamp! Extreme Ombretto in 003 Extreme Ginger, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-vamp-extreme-ombretti-7Pupa Vamp! Extreme Ombretto in 003 Extreme Ginger, swatch realizzato con luce artificiale.

Come promesso dal brand la texture di questi ombretti è quasi cremosa ed estremamente morbida, tanto che si prelevano facilmente con le dita. Il livello di pigmentazione è molto elevato, basta una passata per ottenere l’intensità che vedete nelle fotografie.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-vamp-extreme-ombretti-8Pupa Vamp! Extreme Ombretto in 005 Extreme Bronze swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-vamp-extreme-ombretti-9Pupa Vamp! Extreme Ombretto in 005 Extreme Bronzer, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambi all’interno presentano dei micro glitter che danno un effetto metallizzato al colore. Tra i due, ovviamente, ci ha colpito sin da subito Extreme Ginger, un bel rosso intenso.

Curiosi di vedere questi due ombretti in azione? Allora passate subito alla prossima pagina dove troverete due look diversi!

Indietro
Prossimo

4 COMMENTI

  1. Molto belli, però la Pupa si è un po’ montata la testa con i prezzi eeh! Con 14 euro me ne prendo uno della Mac per dire :/

  2. Io sono rimasta malissimo perché avevo sempre snobbato i vecchi ombretti pupa vamp classici; da poco li ho trovati in offerta a cinque euro e ne ho presi un paio per provarli… Il giorno dopo sono tornata di corsa a prenderne altri, erano eccezionali! Soprattutto gli shimmer e metallizzati, ma ho anche un blu elettrico matt strepitoso!

  3. Ciao!Se ti interessa acquistarlo potresti provare in una profumeria idea bellezza, di solito hanno prezzi più bassi della media e se lo trovi in offerta lo paghi ancora di meno

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here