Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo make-up abbiamo utilizzato 005 Extreme Bronzer, stendendolo dapprima con un pennello da sfumatura a setole larghe, per creare una base, mentre successivamente, con le dita, abbiamo picchiettato il colore al centro della palpebra mobile.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-vamp-extreme-ombretti-10Pupa Vamp! Extreme Ombretto in 005 Extreme Bronzer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-vamp-extreme-ombretti-11Pupa Vamp! Extreme Ombretto in 005 Extreme Bronzer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere, anche solo con un colore si riesce a creare un look completo: il finish metallizzato dà tridimensionalità all’occhio e, sfumando l’ombretto ai bordi, è possibile ottenere un colore di transizione leggero e non pacchiano.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-vamp-extreme-ombretti-12Pupa Vamp! Extreme Ombretto in 005 Extreme Bronzer, fotografia realizzata con luce naturale.

Non abbiamo riscontrato alcun tipo di problema di fall out ma, se applicate i colori con le dita, vi raccomandiamo di pressare bene gli ombretti sulla palpebra. Dobbiamo ammettere però che, data la texture cremosa, gli ombretti non sono altamente sfumabili.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-vamp-extreme-ombretti-13Pupa Vamp! Extreme Ombretto in 003 Extreme Ginger fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-vamp-extreme-ombretti-14Pupa Vamp! Extreme Ombretto in 003 Extreme Ginger, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ovviamente Extreme Ginger è il nostro preferito: è perfetto per mettere in risalto gli occhi chiari senza il rischio dell’effetto “congiuntivite”.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-vamp-extreme-ombretti-15Pupa Vamp! Extreme Ombretto in 003 Extreme Ginger fotografia realizzata con luce naturale.

Riescono a durare a lungo durante la giornata: una volta fissati non tendono ad entrare nelle pieghe.

TIPS & TRICKS

Il trucco monocolore può venirci incontro non solo quando siamo di fretta, e abbiamo quindi poco tempo per realizzare un make-up elaborato, ma anche quando vogliamo creare un look che stia bene con il nostro abito, soprattutto se quest’ultimo è già di suo molto elaborato e ricco di sfumature. Al contrario può essere anche una valida opzione se indossiamo abiti scuri, in questo caso aggiungere un tocco di colore sugli occhi renderà più originale il tutto e meno monotono!

Ricordatevi però che non è detto che dobbiamo rinunciare a qualche prodotto che può aiutare a definire meglio lo sguardo. Con i trucchi monocolore si dà infatti il via libera anche ad eyeliner neri, matite scure e abbondante mascara (e perché no, anche ciglia finte)! Così facendo aggiungerete una bella cornice all’occhio, facendo risultare il make-up più completo.

Pensavate fosse finita qui? E invece no! Girate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo

4 COMMENTI

  1. Molto belli, però la Pupa si è un po’ montata la testa con i prezzi eeh! Con 14 euro me ne prendo uno della Mac per dire :/

  2. Io sono rimasta malissimo perché avevo sempre snobbato i vecchi ombretti pupa vamp classici; da poco li ho trovati in offerta a cinque euro e ne ho presi un paio per provarli… Il giorno dopo sono tornata di corsa a prenderne altri, erano eccezionali! Soprattutto gli shimmer e metallizzati, ma ho anche un blu elettrico matt strepitoso!

  3. Ciao!Se ti interessa acquistarlo potresti provare in una profumeria idea bellezza, di solito hanno prezzi più bassi della media e se lo trovi in offerta lo paghi ancora di meno

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here