Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Una palette essenziale contenente 14 ombretti, dalle tonalità neutre a nuance più intense: così Anastasia Beverly Hills descrive la prima palette entrata a far parte della sua linea permanente. Di cosa stiamo parlando? Della Modern Renaissance!

Undici sono gli ombretti opachi, tre invece quelli dal finish metallizzato. A quanto dicono la formula è facilmente sfumabile ed altamente pigmentata. Secondo voci di corridoio però questi ombretti tendono a fare un po’ di fall out. Volete scoprire se è davvero così? Allora non fermatevi qui ma continuate nella lettura! 😉

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-modern-renaissance-1

ANASTASIA BEVERLY HILLS MODERN RENAISSANCE

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-modern-renaissance-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 49€ ed è disponibile da Sephora Italia. Non si tratta dell’unica palette presente in collezione: ci sono infatti anche la Soft Glam e la Subculture, di cui vi parleremo presto!

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-modern-renaissance-3Anastasia Beverly Hills, Modern Renaissance. Prezzo: 49€ su Sephora.it


INCI

Tempera Mica, Dimethicone, Boron Nitride, Nylon-12, Zinc Stearate, Polymethylsilsesquioxane, Zea Mays (Corn) Starch, Zinc Myristate, Glycerin, Silica, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Caprylyl Glycol, Cyclopentasiloxane, Hydrogenated Lecithin, Isopentyldiol, Lauroyl Lysine, Phenoxyethanol, Polysilicone-11, Tocopherol. May Contain (+/-): Yellow 5 Lake (CI 19140), Carmine (CI 75470), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Titanium Dioxide (CI 77891).

C’è una caratteristica particolare che non piace proprio di questa palette: per scoprire di cosa stiamo parlando girate subito pagina!

Indietro
Prossimo

22 COMMENTI

  1. Ce l’ho e mi piace molto.
    Durata dall’apertura di 6 mesi mi sembra ridicolo pero’!
    Qualita’ ed effetto sulla pelle fantastici, ombretti migliori che abbia mai avuto.

  2. Mah…. io non la uso tutti i giorni e di solito mi trucco subito dopo la doccia e i pennelli sono abbastanza puliti (ora che ci penso potrebbero esserlo di piu’)
    Di sicuro non la buttero’ scaduti i 6 mesi.
    Di solito e’ meglio rispettare le scadenze…ci sono per delle ragioni ben precise, ma penso che gli ombretti in polvere durino di piu’ se tenuti bene.
    Prodotti liquidi preferisco attenermi alle date. Recentemente ho gettato un gloss di Chanel che aveva un odore strano e un mascara.

  3. No ma veramente ha la data di scadenza di 6 mesi????? Cioè chi finisce la palette dopo 6 mesi?! Ma neanche in due anni cavolo… Già ho la Chocolate Bar che ha la scadenza a 12 mesi e sicuramente tra 6 mesi non la butto via! Le Naked fortunatamente hanno la durata di 2 anni, perciò vanno anche molto oltre! Mi sa che allora devo rivalutare l’acquisto di queste palette 🙁 Che tristezza però la Soft Glam è il mio sogno 🙁

  4. Si i mascara li butto anche io subito. Per gli ombretti devo capire.. se dura proprio sei mesi non la compro una palette così costosa!!

  5. Ci sono rimasta male della scadenza a 6 mesi, sono veramente pochissimi per una palette! Il minimo è 12 mesi. Io ho la Chocolate Gold della Too Faced e ha la scadenza ad un anno ma di certo in un anno non si riesce a consumarla tutta, neanche usandola tutti i giorni! E pensare che ho letto che Clio la sua Naked 1 l’ha buttata dopo ben 5 anni mi pare ed ha la scadenza di 2 anni perché ce l’ho anche io. Avrei voluto acquistare la Soft Glam ma avendo già due palette sono riluttante per il PAO…

  6. Io ce l’ho da quasi due anni ed è ancora perfetta… nessun cambio di odore, colore o consistenza, non la butto di certo!
    Per me è la palette perfetta, si possono fare un’infinità di look, quando viaggio porto solo lei e so che non avrò bisogno di altro. A me non ha mai fatto fall-out, prelevo poco colore per volta e costruisco la sfumatura secondo l’intensità che voglio raggiungere. I colori più secchi sono venetian red, love letter e red ochre, che sono anche quelli che uso meno, gli altri sono burrosi e si sfumano in un attimo. In ogni caso ricomprerei questa palette mille volte. Al contrario, la prism mi piace molto meno e li, si, il fall-out c’è.

  7. Per me è una palette da 5 stelle!! Insieme alla Subculture, che ha la stessa qualità ma colori più particolari. Prima o poi comprerò anche la Soft Glam, che mi ispira un sacco.
    Vi dico solo che da quando ho preso le due palette di Anastasia, ho praticamente abbandonato la Smokey di UD. Non che non sia valida, ma la differenza si vede eccome.

  8. Quando la review di “born to run” la nuova palette di UD? Dalle foto che ho visto ha colori che potrebbero andar bene per tutti gli iridi!! Aspetto con curiosità…è molto bello anche il packaging!! Grazie ragazzee buona serataa tutte.

  9. Mah allora…onestamente io penso che dopo un anno e mezzo/due sia ancora valida. Gli ombretti di questo brand sono fenomenali, non facendogli prendere umidità o sporcizia durano mooolto di più!o almeno per me ahah io sicuro non butto una palette dopo 6 mesi se il prodotto si presenta come all’apertura

  10. Care ragazze
    Ho tempo e soldi ma il negozio cliomakeup non accetta una Visa Postepay
    C’è il simbolo master card
    Come mai????

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here