Indietro
Prossimo

 INTRODUZIONE & INCI

Arrivata da pochissimo in Italia da Sephora, non ci siamo fatte scappare l’occasione di provare qualche prodotto del brand Anastasia Beverly Hills: oggi infatti vi parleremo dei famosissimi Liquid Lipstick, rossetti liquidi dalle performances uniche e straordinarie.

Secondo il brand hanno una dose intensa di pigmentati matt, che garantisce una coprenza estrema in un unico gesto. La formula è a lunghissima tenuta, resiste tutta la giornata senza colare o sgretolarsi. Curiose di vedere all’opera le due tonalità che abbiamo testato? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-rossetti-anastasia-beverly-hills-liquid-lipstick-1

ANASTASIA BEVERLY HILLS LIQUID LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetti-anastasia-beverly-hills-liquid-lipstick-2All’interno sono contenuti 3.2g di prodotto, con una durata di 6 mesi. Il prezzo è di 23.90€ e in gamma sono presenti ben 31 colorazionii, ce n’è davvero per tutti i gusti…e per tutti i look! Per questa recensione, noi abbiamo testato le tonalità Crush e Dusty Rose.

cliomakeup-recensione-rossetti-anastasia-beverly-hills-liquid-lipstick-3



Anastasia Beverly Hills Liquid Lipstick. Prezzo: 23.90€ su Sephora.it

INCI

Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Boron Nitride, Nylon-12, Ozokerite, Mineral Oil, Disteardimonium Hectorite, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Isohexadecane, Phenoxyethanol, Propylene Carbonate, Sodium Hyaluronate, Sodium Magnesium Silver Phosphate, Tocopheryl Acetate, Tripeptide-1, Xanthan Gum. May Contain (+/-): Red 7 Lake (Ci 15850), Red 6 (Ci 15850), Yellow 5 Lake (Ci 19140), Red 22 Lake (Ci 45380), Red 27 Lake (Ci 45410), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499), Titanium Dioxide (Ci 77891).

Curiose di vedere gli swatches? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
8
Comfort
5
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCeraVe: le creme più consigliate in USA arrivano in Italia!
Prossimo PostSandali che passione 👡 I modelli più fashion e comodi, rasoterra e con tacco!

5 COMMENTI

  1. Purtroppo x me sono un flop… Ho 3 colori e appena li stendo, diventano polverosi. Mi durano poco e sono fastidiosi da usare.

  2. I colori mi ispirano tantissimo, ma se seccano tanto sarebbero insopportabili sulle mie labbra già aride 🙁 Come sono paragonati ad altri rossetti liquidi? Tipo quelli di Kat von D o quelli di Kylie Cosmetics?

  3. Sembrano elegantissimi (amo il matte)… Ma anche secchissimi! Inoltre 6 mesi di Paolo mi pare pochino, per un prodotto labbra! Comunque ragazze, a proposito di matte, di recente mi sono decisa a provare il finish retro matte di Mac, e me ne sono innamorata! Effetto super opaco e duraturo! E non li trovo poi così secchi… Insomma amore a prima vista!!!

  4. Ciao Sophia! Quelli di Kylie non li ho mai provati, mentre quelli di Kat a mio parere seccano molto meno le labbra. Un bacione!
    Cristina ClioMakeUp

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here