WEB RUMORS & SWATCH
La questione dei rossetti liquidi di Anastasia Beverly Hills è alquanto controversa: c’è chi li trova il Santo Graal e chi, invece, sostiene che secchino enormemente le labbra, favorendo lo screpolarsi delle stesse. Inoltre, abbiamo letto alcune recensioni negative che riguardano l’applicatore: sembra infatti che sia troppo grande per definire i contorni in modo preciso.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, ovvero Crush e Dusty Rose, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Anastasia Beverly Hills Liquid Lipstick in Crush, swatch realizzato con luce naturale.
Anastasia Beverly Hills Liquid Lipstick in Crush, swatch realizzato con luce artificiale.
Come prima tonalità vi mostriamo questo rosa carne, il nude per eccellenza. Il colore è pieno e saturo fin dalla prima passata: la texture è liquida ma setosa, scivola sulla pelle molto facilmente. Il rilascio del colore è immediato.
Anastasia Beverly Hills Liquid Lipstick in Dusty Rose, swatch realizzato con luce naturale.
Anastasia Beverly Hills Liquid Lipstick in Dusty Rose, swatch realizzato con luce artificiale.
Come secondo colore troviamo un rosa scuro freddo, tendente al malva, il perfetto nude per le carnagioni chiare o chiarissime. Anche in questo caso, la pigmentazione è ottima fin dalla prima passata.
Purtroppo x me sono un flop… Ho 3 colori e appena li stendo, diventano polverosi. Mi durano poco e sono fastidiosi da usare.
Se seccano…. per me è not!
I colori mi ispirano tantissimo, ma se seccano tanto sarebbero insopportabili sulle mie labbra già aride 🙁 Come sono paragonati ad altri rossetti liquidi? Tipo quelli di Kat von D o quelli di Kylie Cosmetics?
Sembrano elegantissimi (amo il matte)… Ma anche secchissimi! Inoltre 6 mesi di Paolo mi pare pochino, per un prodotto labbra! Comunque ragazze, a proposito di matte, di recente mi sono decisa a provare il finish retro matte di Mac, e me ne sono innamorata! Effetto super opaco e duraturo! E non li trovo poi così secchi… Insomma amore a prima vista!!!
Ciao Sophia! Quelli di Kylie non li ho mai provati, mentre quelli di Kat a mio parere seccano molto meno le labbra. Un bacione!
Cristina ClioMakeUp