WEB RUMORS & SWATCH
Le recensioni che abbiamo trovato riguardo questi prodotti sono unanimemente positive: sembra infatti che questi rossetti risultino confortevoli e morbidi fin dalla prima passata, cremosi e luminosi, perfetti per l’estate!Â
SWATCH
Vediamo ora gli swatch delle due colorazioni che abbiamo testato, ovvero 202 Rosa e 203 Rosa Vintage, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Kiko Glossy Dream Sheer Lipstick in 202 Rosa, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Glossy Dream Sheer Lipstick in 202 Rosa, swatch realizzato con luce artificiale.
Come primo colore abbiamo scelto un rosa classico, acceso da perlescenze silver molto presenti. Il finish di questi rossetti è molto lucido, risultano morbidi e idratanti. La scrivenza non è estrema, ma comunque modulabile e stratificabile. L’applicazione è semplice e veloce, lo stick scivola perfettamente sulla pelle.
Kiko Glossy Dream Sheer Lipstick in 202 Rosa Vintage, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Glossy Dream Sheer Lipstick in 202 Rosa Vintage, swatch realizzato con luce artificiale.
Come secondo colore invece, abbiamo optato per rosa acceso. Questa tonalitĂ risulta satura e pigmentata, in una sola passata abbiamo ottenuto un colore vivido e pieno.
Come sheer non sono male!sembrano abbastanza pigmentati, contando che spesso questi rossetti sono trasparentini.
Io sotto agli sheer uso sempre la matita, così non sbavano, il colore rimane pieno ma senza la sensazione di secco!
Io li adoro, li trovo ottimi.
Mettere un primer labbra per me è indispensabile sotto i rossetti in particolare con il caldo, per non farli andare in giro!