Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i Glossy Dream Sheer Lipstick di Kiko all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-glossy-dream-sheer-lipstick-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-glossy-dream-sheer-lipstick-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-glossy-dream-sheer-lipstick-12Kiko Glossy Dream Sheer Lipstick in 202 Rosa, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-glossy-dream-sheer-lipstick-13Kiko Glossy Dream Sheer Lipstick in 202 Rosa, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare, sono abbastanza pigmentati da poter correggere qualche piccolo difettuccio di simmetria, nonostante ci vogliano più passate per ottenere un colore pieno e saturo. Il risultato sono labbra fresche e specchiate, accese da tonalità estive.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-glossy-dream-sheer-lipstick-14Kiko Glossy Dream Sheer Lipstick in 202 Rosa Vintage, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-glossy-dream-sheer-lipstick-15Kiko Glossy Dream Sheer Lipstick in 202 Rosa Vintage, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è buona ma non eccelsa, il colore non si asciuga mai realmente: questo permette di ottenere labbra idratate e morbide a lungo, ma non ci possiamo aspettare le prestazioni di un rossetto liquido. L’odore è dolce ma non invasivo. Il packaging è molto comodo, dispone di un meccanismo ‘a pressione’ che permette una chiusura sicura e la possibilità di portarlo con voi dovunque andiate! 😉

TIPS & TRICKS

Come ottenere quindi labbra piene ed omogenee? È molto semplice, è sufficiente abbinare una matita labbra dello stesso colore, et voilà il gioco è fatto! Non solo vi assicurerà una resa long lasting ma vi permetterà di rendere il tratto del rossetto più definito e preciso.

Per realizzare un contorno perfetto vi consigliamo di procedere a piccoli tratti: in questo modo potrete ottenere labbra simmetriche ed andare a correggere qualche piccolo difetto di asimmetria. Ricordatevi però di prendervene cura idratandole la mattina e la sera prima di andare a dormire, altrimenti la resa del rossetto potrebbe essere falsata!

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
7
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara YSL Mascara Volume Effet Faux Cils The Curler
Prossimo PostPieghe di capelli che invecchiano: i 9 styling che ci fanno sembrare nostra madre!

3 COMMENTI

  1. Come sheer non sono male!sembrano abbastanza pigmentati, contando che spesso questi rossetti sono trasparentini.
    Io sotto agli sheer uso sempre la matita, così non sbavano, il colore rimane pieno ma senza la sensazione di secco!

  2. Mettere un primer labbra per me è indispensabile sotto i rossetti in particolare con il caldo, per non farli andare in giro!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here