Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-velvet-passion-matte-lipstick-4Le recensioni che abbiamo trovato riguardo questi prodotti sono unanimemente positive, sembra che risultino pigmentati fin dalla prima passata, confortevoli e long lasting. Questo prodotto è molto apprezzato dal web, tanto che hanno deciso di ampliare la collezione già esistente aggiungendo 10 nuove tonalità, fantastico no? 😉

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-velvet-passion-matte-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle due colorazioni che abbiamo testato, ovvero 329 Rosso Di Persia e 330 Corallo, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-velvet-passion-matte-lipstick-6Kiko Velvet Passion Matte Lipstick, 329 Rosso Di Persia, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-velvet-passion-matte-lipstick-7Kiko Velvet Passion Matte Lipstick, 329 Rosso Di Persia, swatch realizzato con luce artificiale.

Come primo colore abbiamo scelto un corallo profondo, perfetto per accendere il vostro incarnato abbronzato durante il periodo estivo. Il finish di questi rossetti è semimatt, risultano vellutati e morbidi. La scrivenza non è eccelsa, abbiamo dovuto fare varie passate per rendere il colore pieno e visibile. L’applicazione è semplice e veloce, lo stick scivola perfettamente sulla pelle.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-velvet-passion-matte-lipstick-8Kiko Velvet Passion Matte Lipstick, 330 Corallo, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-velvet-passion-matte-lipstick-9Kiko Velvet Passion Matte Lipstick, 330 Corallo, swatch realizzato con luce artificiale.

Come secondo colore invece, abbiamo optato per un corallo acceso. Questa tonalità risulta satura e pigmentata, in una passata abbiamo ottenuto un colore pieno e vivido.

Come sarà la loro resa sulle labbra? Dureranno a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti flop maggio 2018: nun ce semo proprio!
Prossimo PostRecensione Mascara Too Faced Better Than Sex

5 COMMENTI

  1. Ho da circa un anno e mezzo questi rossetti, nei colori 316 e 318. Il primo è un rosa carne, ed è il mio preferito, l’altro è borgogna violaceo molto bello, ma che indosso poco. All’inzio mettevo spessissimo questi rossetti, poi li ho un lo’ accantonati per passare ai liquidi o comunque ad altri brand, ma mi sa che tornerò ad usarli. Voglio controllare di nuovo la durata e l’idratazione perché ricordo che mi piacevano abbastanza! Inoltre ci sono alcuni colori proprio belli, tipo questo 329, mi ispira molto

  2. Come ormai tutto il blog sa, amo i rossetti corallo (ne ho un sacco…) Il mio finisce preferito poi è questo tipo di semi-Matt … Insomma questi rossetti e le tonalità proposte mi fanno molta gola… Il problema è che ho così tanti rossetti, che mi sto accorgendo che nemmeno me li riesco a godere.

  3. Io ne ho 3 di questa linea e li trovo veramente molto validi! Sono super pigmentati dire, poi magari va da colore a colore. Io ho il 311 e il 312 che sono due rossi, il primo più caldo e brillante, il secondo un po’ più scuro. Hanno una buonissima durata. Poi ne ho un altro, il primo che ho preso di quella linea però si è cancellato il numero dallo stick quindi non ricordo il numero esatto. Comunque è un nude rosato un po’ aranciato che adoro. Se non so cosa mettere sulle labbra o metto lui o metto Mehr di Mac.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here