INTRODUZIONE & INCI
Ancora una volta torniamo a parlarvi di Wycon con la capsule collection ispirata a La Stryxia, personaggio mondano milanese di grande impatto. E lo facciamo nella recensione di oggi, mostrandovi il Just Kiss Me Liquid Lipstick, rossetto liquido dalle performances straordinarie.
Secondo il brand ha una texture elastica e confortevole, che aderisce e non si screpola. La formula è matt e a lunghissima tenuta, perfetta per essere indossata in una serata di baldorie. Curiose di vedere all’opera la tonalità che abbiamo testato? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😉
WYCON LA STRYXIA JUST KISS ME LIQUID LIPSTICK
All’interno sono contenuti 8ml di prodotto, con una durata di 18 mesi. Il prezzo è di 11.90€ e, in questa capsule collection, è presente solo questa tonalità di rossetto liquido, MATTone.
INCI
Isododecane, Isocetyl Stearate, Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Isohexadecane, Kaolin, Disteardimonium Hectorite, Polybutene, Propylene Carbonate, Aroma (Flavor), Cera Alba (Beeswax), Silica Dimethyl Silyate, Ppg-15 Stearyl Ether, Glyceryl Behenate/Eicosadioate, (+/-): CI 15850, CI 42090, CI 77891, CI 77492, CI 77491.
Il rossetto è carino, ma come è stato applicato nel trucco completo………. oddio. mi sembrava di vedere me stessa a 10 anni quando giocavo con i trucchi di mia mamma…..
Una drag queen famosa anche per i suoi bellissimi makeup. Ciao!
Cristina che bel sorriso!