Già in passato, abbiamo visto e commentato insieme quali fossero, tra le celebrities, le donne e gli uomini più belli del mondo. Quindi, soprattutto nei classici periodi di mai una gioia, credo che sia giunto il momento di sederci, di farci una maschera e di avere insieme una bella gioia rifacendoci gli occhi con dei bei fustacchioni 😂

Sono stati molti i bonazz… ehm… i personaggi famosi che, soprattutto quest’anno, ci hanno fatto battere il cuore. E oggi vedremo proprio i 10 uomini più belli del mondo, del 2018. Iniziamo!

ClioMakeUp-uomini-più-belli-del-mondo-1.jpg

Come sempre, per la Clio-classifica, ho fatto una ricerca online, per vedere quali fossero i nomi maggiormente citati e quindi gli uomini più apprezzati. Alcuni incontrano il mio gusto personale altri un po’ meno, ma per carità, nessuno è da buttare eh! Ammetto però che all’interno ho inserito anche qualcuno di mia iniziativa 😉 L’ordine, invece, è assolutamente causale. Se siete quindi curiose di sapere i nomi che ho scoperto, continuate a leggere il post!

#1 TOM HARDY

ClioMakeUp-uomini-più-belli-del-mondo-2-tom-hardy.jpg

Attore dalle varie sfumature e sfaccettature, Tom Hardy, dallo sguardo penetrante e profondo, è reputato quasi all’unanimità come uno degli uomini più belli del mondo. Ciò che mi affascina di più però, devo essere sincera, è la forza che ha dimostrato, quando nel 2003 decise di andare in riabilitazione per uscire dalla dipendenza da alcool e droga. ClioMakeUp-uomini-più-belli-del-mondo-3-tom-hardy.jpgDa allora la sua vita ha preso una svolta decisiva, portandolo ad essere uno degli attori più amati e apprezzati del grande schermo. Lo abbiamo visto recitare accanto all’altrettanto bel Leonardo Di Caprio in The Revenant, ha interpretato i gemelli Kray in Legend e forse alcune di voi non sanno che dietro alla maschera del nemico di Batman, Bane, nel film Il cavaliere oscuro-Il ritorno, si cela proprio Tom Hardy, ruolo per il quale dovette guadagnare ben 14kg.



ClioMakeUp-uomini-più-belli-del-mondo-5-tom-hardy-bane.jpg

#2 RYAN GOSLING

Sguardo da furbetto e labbra da baciare, Ryan Gosling è un altro nome molto ricorrente nelle classifiche mondiali. ClioMakeUp-uomini-più-belli-del-mondo-6-ryan-gosling.jpgDiventato noto al mondo del piccolo schermo con il ruolo di Young Hercules, passo dopo passo si è costruito una carriera brillante. ClioMakeUp-uomini-più-belli-del-mondo-9-ryan-gosling-young-hercules.jpg

Ma a questo punto una domanda sorge spontanea, meglio il ruolo dell’intrepido sergente Jerry Wooters in Gangster Squad o la sua interpretazione nei panni del musicista Sebastian Wilder in La La Land?  Forse, per molte di noi sarà sempre Noah de Le pagine della nostra vita ❤️ClioMakeUp-uomini-più-belli-del-mondo-7-ryang-gosling.jpgPer quanto riguarda la vita amorosa invece, da quasi ormai 7 anni ha una relazione con la bellissima modella e attrice Eva Mendes.

ClioMakeUp-uomini-più-belli-del-mondo-10-ryan-eva-mendes.jpg

#3 RYAN REYNOLDS

ClioMakeUp-uomini-più-belli-del-mondo-11-ryan-reynolds.jpg

Rimanendo in tema di Ryan non posso non nominare Ryan Reynolds, interprete del super eroe Deadpool e marito della stupendissima Blake Lively, conosciuta sul set di Lanterna verde. ClioMakeUp-uomini-più-belli-del-mondo-13-ryan-deadpool.jpgRyan si contraddistingue per la sua simpatia ed ironia oltre che per il suo immenso talento e grandissimo fascino, che devo dire la verità, accanto a sua moglie quadruplica.

ClioMakeUp-uomini-più-belli-del-mondo-12-ryan-blake.jpg

Insieme fanno faville!

#4 JASON MOMOA

ClioMakeUp-uomini-più-belli-del-mondo-14-jason-momoa.jpg

E adesso signore e signore è arrivato il momento di parlare di lui, Khal Drogo… ehm volevo dire Jason super figo Momoa 😉ClioMakeUp-uomini-più-belli-del-mondo-15-jason-momoa-khal-drogo.jpgCome tutte sapete sono una grande appassionata delle serie tv, non posso quindi non amare Il Trono Di Spade e ricordare con gli occhi a cuore l’interpretazione di Jason nel ruolo del re dei Dothraki, oltre che di Aquaman e Conan il barbaro.ClioMakeUp-uomini-più-belli-del-mondo-16-jason-momoa.jpg

Via Pinterest 

Capello lungo e mosso, barba incolta, sguardo intenso, fisico statuario.. c’è qualcosa che questo ragazzo non ha? In più chi ha avuto modo di conoscerlo, lo definisce un ragazzo dal cuore d’oro, una sorta di gigante buono.

#5 MICHAEL EALY

Michael Ealy è una chicca inserita da me lo ammetto, ma ragazze… come può passare inosservato? Pelle ambrata e occhi di ghiaccio, Michael è uno degli attori afroamericani più apprezzati del momento.ClioMakeUp-uomini-più-belli-del-mondo-17-miachael-ealy-occhi-blu.jpg Le fan di Beyonce avranno sicuramente riconosciuto in lui il ragazzo nel video clip della canzone Halo. Sapete che già precedentemente era stato contattato dallo staff di Queen Bee per prendere parte al video clip di Irreplaceable, ma aveva rifiutato a causa del testo della canzone? Non voleva essere associato per il resto della sua carriera al ragazzo di cui il brano parlava. Voi rifiutereste mai di partecipare ad un video clip di Beyoncè???😱

ClioMakeUp-uomini-più-belli-del-mondo-18-michael-ealy-occhi-blu.jpg

Beh lui lo ha fatto e possiamo dire che alla fine non gli è andata tanto male no?

Ehi ehi ehi, ragazze! Siamo solo a metà strada! Siete curiose di sapere quali sono gli altri 5 uomini che fanno venire la tachicardia alle donne del pianeta? Beh, continuate a leggere il post!

26 COMMENTI

  1. Ho visto sia Black Panther che Thor Ragnarok al cinema e quando rispettivamente Micheal B Jordan e Chris Hemsworth erano senza maglietta tutta la sala ha trattenuto il respiro ahahah, certo eravamo solo ragazze ma comunque! Fra questi il mio preferito è Chris Hemsworth, alto, bono, simpatico e dolce, i suoi video con i figli sono bellissimi! Ma ammetto che non mi dispiacciono anche un sacco di visi non convenzionali!

  2. A parte Tom Hardy che adoro anche come attore, tutti gli altri sono i classici bellocci che non mi dicono un gran che. Ma io sono sempre stata attratta da rugbisty e cattivi ragazzi:
    Richie McCaw (All Blacks) e i nostrani fratelli Bergamasco… omg, soprattutto Mirko!
    Billie Joe Armstrong (Green Day), Tim Armstrong e Lars Frederiksen (Rancid, vabbè ai tempi d’oro, negli anni ’90), l’immortale Joe Strummer… Ho nominato solo i più noti ma la lista sarebbe lunghissima!

  3. mmm no, non ci siamo proprio… salvo Jason Momoa OVVIAMENTE, David Beckham per lo charme e forse Argentero. Propongo alla candidatura piuttosto Tom Ellis (Lucifer) ♥

  4. Tom Ellis è qualcosa di incredibile.
    Non riesco a fare a meno di guardare Lucifer in lingua originale per sentire continuamente la sua voce <3

  5. In questa classifica c’è un solo lambersexual. Troppo poco!
    Pretendo almeno Hugh Jackman <3

  6. Allora non sono l’unica aliena che non trova Ryan Gosling chissà che bellezza… come attore non mi dispiace (anche se non è tra i miei preferiti) ma come bellezza non mi entusiasma proprio!

  7. Chris Hemsworth è una divinità, concordo, Jason Momoa è un tipo “agressive” molto grrrrrr, belli anche i due ragazzi afro-americani mlml!! Ryan Gosling è il classico che sembra un amore oltre che avere fascino! Comunque per mio gusto alla lista aggiungerei anche Matt Bomer, Mariano Di Vaio e vi lascio omaggiare Nick Bateman!!!!
    https://uploads.disquscdn.com/images/8fa6b83d7fd4f4bef4ee1165466fd2f88febe48e83c14ea2424e078aed53caf6.png https://uploads.disquscdn.com/images/61c4777cfd1030d0e9c9035fd37409b5e0761ebff6fa48c0f351d0cac14f6e5b.jpg

  8. ragazze stavo per scriverlo anch’io, ma poi ho pensato che non è propriamente IL BELLO, ma quanto fascino ha?! E quanto bravo a recitare è?! LO AMO

  9. Ma come gli cadono addosso i vestiti?
    Passo intere puntate a guardare i suoi completi eleganti e chiedermi come sia possibile che tutto su di lui abbia improvvisamente l’aspetto sartoriale, persino una semplice t-shirt °__°.
    Eleganza e portamento incredibili.

  10. hahha ho dovuto googolare il termine!! Come sono indietro! Tra l’altro è il tipo che generalmente mi piace anche se alla fine mi sono trovata un sofasexual …

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here