Come indossare la maglietta bianca per essere super fashion?

  1. La maglietta bianca è un capo intramontabile, ed è perfetta se abbinata ad un paio di jeans per creare un look casual ma allo stesso tempo chic.
  2. Questa t-shirt molto semplice può essere un passepartout perfetto per un look graffiante e rock, provate ad abbinarla ad una giacca di pelle.
  3. Allo stesso tempo, può essere indossata con gonne a grandi fantasia colorate in modo da rendere il look più sofisticato e bon ton.
  4. La maglietta bianca è perfetta anche sotto la salopette, per un perfetto look revival anni ’90. 
cliomakeup-abbinare-maglietta-bianca-1.jpg
Ci sono vari modi per indossare la “classica maglietta bianca” sia durante il giorno per un look casual ma chic, o di sera per un tocco rock e sexy, la maglietta bianca può essere abbinata in mille modi! Se siete curiose di reinventare questo classico pezzo del vostro armadio non vi resta che leggere il post, siamo certe che riusciremo a dare alla vostra maglietta bianca una nuova vita! Iniziamo!

LA MAGLIETTA BIANCA PERFETTA CON I JEANS, PER UN LOOK CASUAL MA SEMPRE CHIC!

cliomakeup-abbinare-maglietta-bianca-2-victoria-beckham.jpg

Victoria Beckham è impeccabile e chic con la sua t-shirt e jeans a vita alta!



C’è un abbinamento più classico e intramontabile di maglietta bianca e jeans? Per quanto possa sembrare semplice, questo outfit è perfetto in molte tante occasioni! Dalla scuola, all’università, passando per il tempo libero. Questo look lineare e pulito, è molto chic e se volete conferirgli un più tocco glamour o eccentrico, potete abbinarla in diversi modi.

cliomakeup-abbinare-maglietta-bianca-3-accessori.jpg

Zoe Kravitz è rock e super glamour!

Fondamentale è scegliere il taglio dei jeans giusto, che vada ad esaltare le vostre forme. Se amate le linee pulite, optate per dei jeans a sigaretta o degli skinny jeans a vita alta. Se invece preferite qualcosa di più morbido, scegliete i mom jeans, dal sapore anni ’80 e super di tendenza.

Potete inoltre sbizzarrirvi con gli accessori data la neutralità dell’abbigliamento, potete scegliere di abbinare bijoux colorati ed eccentrici, oppure scarpe e borse colorate lasciando spazio alla vostra fantasia.

CON LA GIACCA DI PELLE, PER UN LOOK DA ROCKSTAR

cliomakeup-abbinare-maglietta-bianca-giacca-pelle.jpg

Via Pinterest

Nulla è più chic di una giacca di pelle nera con sotto una t-shirt bianca.

Nulla è più chic di una giacca di pelle nera con sotto una maglietta bianca. Questo abbinamento, amato dalle celebs di ieri e di oggi, è aggressivo, ma molto sofisticato. Oltre ad essere perfetto per il giorno, con un paio di jeans e delle sneakers, è ottimo anche per la sera.

cliomakeup-abbinare-maglietta-bianca-5-emma-stone.jpg

 Emma Stone abbina una giacca lunga effetto montone alla sua t-shirt bianca, per essere comoda ma elegante anche in viaggio!

Siamo certe che se unirete questo magico duo ad una gonna e un paio di tacchi, il risultato che otterrete sarà un look sexy e molto rock.

Questo outfit è un vero classico, già apprezzatissimo nel passato: vi ricordate di Sandy di Grease o lo stesso John Travolta nel film musical più cult di tutti i tempi? Oppure lo stile di Madonna ai suoi esordi?

In tempi più recenti, questo abbinamento è stato il protagonista dello street style di molte celebrity ad esempio è uno degli outfit preferiti di Kendall Jenner e l’attrice Emma Stone.

cliomakeup-abbinare-maglietta-bianca-4-outfit.jpg

Pantalone sartoriale, maglietta bianca e giacca di pelle.
Per un outfit impeccabile e favoloso! 

LA MAGLIETTA BIANCA ABBINATA ALLE GONNE. PERFETTA SIA DI GIORNO CHE DI SERA!!!

cliomakeup-abbinare-maglietta-bianca-7-gonna-jeans.jpg

T-shirt bianca e gonna di jeans sono un abbinamento vincente!

La t -shirt bianca è la risposta anche quando abbiamo una gonna dal taglio particolare che non sappiamo bene come abbinare, infatti è veramente perfetta da indossare creando molti abbinamento differenti.

la maglietta bianca è perfetta con ogni tipo di gonna. intramontabile con quella di jeans da look anni ’50

Ad esempio, si sposa benissimo con la classica gonna di jeans, da sfruttare di giorno per un look informale ma fresco. Oppure può essere anche indossata con la gonna a tubino, ideale per la sera che, se abbinata alla t-shirt bianca, viene sdrammatizzata risultando meno seria e più sensuale!

cliomakeup-abbinare-maglietta-bianca-6-gonna-lunga.jpg

Infine, come dimenticare la minigonna? Essendo un capo molto impegnativo e appariscente, l’abbinamento con una t-shirt bianca aiuta a renderlo meno provocante, ma non per questo meno bello e sexy!

abbinare-tshirt-bianca-1.gif
La maglietta bianca è davvero multifunzionale e adatta a molti look, inoltre può rinnovare e dare un look più moderno anche ad un vecchio capo del guardaroba. Volete scoprire come possiamo far sembrare i nostri vecchi abiti un nuovo acquisto? Scoprite come nella prossima pagina!

6 COMMENTI

  1. Bel post, a volte ci si dimentica come è semplice realizzare un outfit in poche nosse e con un capo che tutte, ma proprio tutte abbiamo. La T-shirt bianca a me piace soprattutto con i jeans e le salopette…Victoria B indossa un paio di jeans belli e nonostante siano una taglia molto piccola le stanno troppo larghi e non sta molto bene…..

  2. Bel post 🙂 proprio oggi indosso una maglietta bianca con pantaloni larghi a vita altissima neri a righe verticali bianche 🙂 Quindi sì, maglietta bianca e maglietta nera sono dei salvavita per certi outfit. Anche se io preferisco modelli un po’ meno basici e soprattutto che non siano trasparenti!

  3. Boh…di solito nelle interviste e’ molto carina e simpatica.
    Forse non le piace come viene in foto sorridendo.

  4. per me il vero passepartout (si scriverà così, poi? boh..) è la maglietta nera!
    quella bianca mi sembra sempre una tshirt, una cosa che proprio sopporto a fatica..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here