Si è da poco concluso quello che possiamo definire “l’addio al nubilato dell’anno”, il più chiacchierato del web, delle riviste e della tv! Stiamo ovviamente parlando dell’addio al nubilato di Chiara Ferragni che, insieme a 19 dei suoi più cari amici, è partita alla volta di Ibiza per un week end di festeggiamenti!

L’addio al nubilato delle celebrities è spesso un party super glamour, festeggiato per giorni e giorni nelle mete più disparate! Scopriamo insieme i party più esclusivi dei vip, partendo da Kim Kardashian, passando per Kate Moss e Katy Perry fino ad arrivare a Chiara Ferragni! Siete tutte pronte? Iniziamo!

cliomakeup-addio-nubilato-celebrities-1-copertina

KIM KARDASHIAN: SPOSA 3.0

Forse non tutti lo sanno, ma Kim Kardashian si è sposata per ben 3 volte. Ebbene sì, il primo matrimonio risale al 2000 quando sposò il produttore musicale Damon Thomas, dal quale divorziò nel 2004. Undici anni più tardi, precisamente il 20 agosto 2011, si unisce nuovamente in matrimonio: il nuovo fortunato marito è il cestista NBA Kris Humphries.

cliomakeup-addio-nubilato-celebrities-2-damon

Kim Kardashian e Damon Thomas

cliomakeup-addio-nubilato-celebrities-3-kris

Credits: @popsugar.co.uk

TUTTI I MATRIMONI DI KIM KARDASHIAN!

Infine, il 24 maggio 2014, Kim ha sposato a Firenze il rapper Kanye West, con cui ha avuto due bambini, North, nata nel 2013 e Saint West, nato nel 2015.

cliomakeup-addio-nubilato-celebrities-4-kanye

ADDIO AL NUBILATO TRA L.A. E LAS VEGAS

Kim può quindi vantare ben tre addi al nubilato, ma si conoscono solo i dettagli del secondo e del terzo!

cliomakeup-addio-nubilato-celebrities-5-los-angeles

Credits: @popsugar.co.uk

Per il secondo matrimonio Kim ha organizzato ben due feste folli e piene di musica prima a Los Angeles e poi a Las Vegas! A Las Vegas in particolare la scelta è ricaduta sul Tao Nightclub, situato all’interno del Venetian Resort Hotel Casino, un ristorante con discoteca famoso per i suoi party super vip!

cliomakeup-addio-nubilato-celebrities-6-tao

Credits: @popsugar.co.uk

UN ROMANTICO PRANZO A BEVERLY HILLS E UNA NOTTE FOLLE A PARIGI

Per il suo terzo addio al nubilato Kim Kardashian ha scelto di fare le cose in grande. La prima festa è stata un pranzo al Peninsula, un lussuoso hotel di Beverly Hills insieme alla mamma Kris Jenner, alle sorelle Khloe Kardashian e Kylie Jenner e alle amiche più care.

Le ragazze erano tutte vestite in bianco come la futura sposa

Le invitate hanno brindato con bicchieri di cristallo in mezzo a un tripudio di rose bianche.

cliomakeup-addio-nubilato-celebrities-7-beverly-hills

Credits: @Splashnews

Pochi giorni dopo infatti Kim è partita alla volta di Parigi con 8 amiche per festeggiare il bachelorette party con una cena in un ristorante esclusivo presso l’Hotel Costes e 115 bottiglie di champagne!

cliomakeup-addio-nubilato-celebrities-8-balmain

Kim ha indossato un abito da 20mila dollari di Balmain ed è apparsa raggiante, in splendida forma, pronta per il matrimonio con Kanye West!

IL FESTIVAL ROCK DI KATE MOSS

Anche Kate Moss non si è risparmiata in tema di bachelorette party! Per mesi ha fatto credere a tutti che avrebbe festeggiato al The Ritz Hotel di Parigi con una festa blindata in stile bourlesque.

cliomakeup-addio-nubilato-celebrities-9-kate-moss

Invece poi Kate Moss, nel giugno 2011, ha noleggiato tre enormi Hummer rosa e ha portato le amiche all’Isle of Wight Festival: qui ha trascorso tre giorni hippies style divertendosi e ascoltando musica!

L’ADDIO AL NUBILATO DI KATY PERRY: SCETENATA A LAS VEGAS!

Dopo 6 mesi di rumors e anticipazioni da parte dell’organizzatrice ufficiale della festa, ovvero l’amica Rihanna, l’addio al nubilato di Katy Perry è stato un vero successo ed è durato un giorno intero!

cliomakeup-addio-nubilato-celebrities-10-katy-perry

Il gruppo, formato da circa 25 amici, ha iniziato con cocktail a base di champagne presso la piscina dell’Hard Rock Hotel Beach Club di Las Vegas. La festa è poi proseguita con uno spettacolo del Cirque du Soleil al MGM Grand Hotel seguita da una cena al ristorante Ago.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 vi sveleremo tutti i dettagli, i look e i makeup dell’addio al nubilato di Chiara Ferragni, uno dei più cool degli ultimi anni!