Si è da poco concluso quello che possiamo definire “l’addio al nubilato dell’anno”, il più chiacchierato del web, delle riviste e della tv! Stiamo ovviamente parlando dell’addio al nubilato di Chiara Ferragni che, insieme a 19 dei suoi più cari amici, è partita alla volta di Ibiza per un week end di festeggiamenti!
L’addio al nubilato delle celebrities è spesso un party super glamour, festeggiato per giorni e giorni nelle mete più disparate! Scopriamo insieme i party più esclusivi dei vip, partendo da Kim Kardashian, passando per Kate Moss e Katy Perry fino ad arrivare a Chiara Ferragni! Siete tutte pronte? Iniziamo!
KIM KARDASHIAN: SPOSA 3.0
Forse non tutti lo sanno, ma Kim Kardashian si è sposata per ben 3 volte. Ebbene sì, il primo matrimonio risale al 2000 quando sposò il produttore musicale Damon Thomas, dal quale divorziò nel 2004. Undici anni più tardi, precisamente il 20 agosto 2011, si unisce nuovamente in matrimonio: il nuovo fortunato marito è il cestista NBA Kris Humphries.
Kim Kardashian e Damon Thomas
Credits: @popsugar.co.uk
TUTTI I MATRIMONI DI KIM KARDASHIAN!
Infine, il 24 maggio 2014, Kim ha sposato a Firenze il rapper Kanye West, con cui ha avuto due bambini, North, nata nel 2013 e Saint West, nato nel 2015.
ADDIO AL NUBILATO TRA L.A. E LAS VEGAS
Kim può quindi vantare ben tre addi al nubilato, ma si conoscono solo i dettagli del secondo e del terzo!
Credits: @popsugar.co.uk
Per il secondo matrimonio Kim ha organizzato ben due feste folli e piene di musica prima a Los Angeles e poi a Las Vegas! A Las Vegas in particolare la scelta è ricaduta sul Tao Nightclub, situato all’interno del Venetian Resort Hotel Casino, un ristorante con discoteca famoso per i suoi party super vip!
Credits: @popsugar.co.uk
UN ROMANTICO PRANZO A BEVERLY HILLS E UNA NOTTE FOLLE A PARIGI
Per il suo terzo addio al nubilato Kim Kardashian ha scelto di fare le cose in grande. La prima festa è stata un pranzo al Peninsula, un lussuoso hotel di Beverly Hills insieme alla mamma Kris Jenner, alle sorelle Khloe Kardashian e Kylie Jenner e alle amiche più care.
Le ragazze erano tutte vestite in bianco come la futura sposa
Le invitate hanno brindato con bicchieri di cristallo in mezzo a un tripudio di rose bianche.
Credits: @Splashnews
Pochi giorni dopo infatti Kim è partita alla volta di Parigi con 8 amiche per festeggiare il bachelorette party con una cena in un ristorante esclusivo presso l’Hotel Costes e 115 bottiglie di champagne!
Kim ha indossato un abito da 20mila dollari di Balmain ed è apparsa raggiante, in splendida forma, pronta per il matrimonio con Kanye West!
IL FESTIVAL ROCK DI KATE MOSS
Anche Kate Moss non si è risparmiata in tema di bachelorette party! Per mesi ha fatto credere a tutti che avrebbe festeggiato al The Ritz Hotel di Parigi con una festa blindata in stile bourlesque.
Invece poi Kate Moss, nel giugno 2011, ha noleggiato tre enormi Hummer rosa e ha portato le amiche all’Isle of Wight Festival: qui ha trascorso tre giorni hippies style divertendosi e ascoltando musica!
L’ADDIO AL NUBILATO DI KATY PERRY: SCETENATA A LAS VEGAS!
Dopo 6 mesi di rumors e anticipazioni da parte dell’organizzatrice ufficiale della festa, ovvero l’amica Rihanna, l’addio al nubilato di Katy Perry è stato un vero successo ed è durato un giorno intero!
Il gruppo, formato da circa 25 amici, ha iniziato con cocktail a base di champagne presso la piscina dell’Hard Rock Hotel Beach Club di Las Vegas. La festa è poi proseguita con uno spettacolo del Cirque du Soleil al MGM Grand Hotel seguita da una cena al ristorante Ago.
Quanto mi ha rotto la Ferragni…
Non è questione di simpatia o antipatia… ma basta! Non si prende un anno sabbatico?
Non ho voluto l’addio al nubilato e, anzi, mi era pure toccato litigare con persone che si erano messe ad organizzarlo a mia insaputa! Quindi figuratevi che faccia ho fatto quando un’amica mi ha chiesto di organizzare il suo…
Però secondo me si sta un po’ esagerando… non è che qualsiasi cosa faccia è qualcosa che interessi tutti, o è qualcosa di giusto/figo per forza… no? Una anche se volesse evitare di leggere di quello che fa… se la trova in mezzo ovunque… noia e tristezza :/
Si, è come il prezzemolo, dal tg al bolg, ovunque…
Sì esatto, è veramente un’esagerazione. Si parla in continuazione di queste persone che hanno fama quasi non si sa come… La Kardashian (che di fatto sembra che non sappia ne cantare ne recitare) in America e la Ferragni, La De Lellis, la Nasti, la Biasi, gente dei reality varia qua in Italia. Di persone che fanno veramente qualcosa di importante per il mondo non si parla mai. Purtroppo fa più scalpore la superficialità e l’ostentazione della ricchezza ai giorni d’oggi piuttosto che l’intelligenza di certe persone. Nessuno al telegiornale ha parlato dell’astrofisica Marica Branchesi che ha dato un grande aiuto nella ricerca delle onde gravitazionali, o del ragazzo che ha trovato un modo per raccogliere la plastica degli oceani… La gente preferisce vedere un selfie della Kardashian nuda che dice “non ho niente da mettermi” Ma daaiiiiii
Meno male che non sono l’unica a pensarlo! La Moss ha quell’espressione da eterna drogata, non vedo dove sia tutta sta bellezza…
Basta davvero con Ferragni e KimKardashian varie, anche se non le segui perché appunto non ti interessa quello che fanno, lo vieni a sapere lo stesso…
È carina, particolare, un tipo va….ma secondo me non sta “invrcchiando” bene per gli stravizi, si…mi sa di malsano proprio…peccato.
Concordo pienamente con il tuo pensiero… però non toglie che mi ha letteralmente rotto i cog…ni. Spero che parta per un’isola deserta e non torni più per un bel po’. Che se lo goda la il marito e il figlioletto… felici e contenti.
Magari fa come la Natalia Estrada che anni fa era ovunque poi, grazie al cielo, si è dedicata ai cavalli…. chissà la ferragni a che animale si può appassionare… 🙂
Poi si sa che i mentecatti “siano noi”, persone normali, che la seguiamo anche se fa le scoreggine. Ecco in questo i social fanno veramente schifo…
Noia e tristezza… parole perfette. Soprattutto tanta tristezza… poi lei guadagna, è normale, probabilmente lo farei anch’io, ma datti una regola…..che cojiones
Esatto, purtroppo quello è un mondo che ti fa arrivare alle stelle ma ti può anche rovinare…
Mi consolo, perché anche io la penso come te, ma poi penso anche di essere bigotta e retrograda 😀 però se c’è qualcun altro che condivide il mio pensiero mi sento meno sola ahhahahah 😀
Ma davvero Katy Perry si è sposata?? E con chi? E Rihanna le ha fatto l’addio al nubilato? Mi piace molto 😀 Non ne sapevo una di queste! 😀
Io non ho fatto addio al nubilato… sono stata a roma a vedere gli u2, e l’ho chiamato quello il mio addio al nubilato (appiccicata al marito, quindi figurarse ahahhah)
Ragazze , un piccolo OT, guardate cosa ho trovato stamattina mentre prendevo il mio buon cappuccino …. https://uploads.disquscdn.com/images/051b96e3261fe1fb5a4b999b5bd4f7f69295cfbe284afe3677a9d5170e5c301f.jpg
Che meraviglia! Grazie di aver condiviso la tua storia
Sai che pure io ho sempre avuto la stessa sensazione?
Beh oddio,…non ce bisogno di essere una top model per fare certe cose…..se ne vedono in giro…
Hahahahaaaaa
Ben detto!
Per piacermi le persone devono innanzitutto sapere di sano e pulito…se “a pelle” non mi ispirano…possono essere Top o superfighi…niente…
E i povero Leoncino a chi lo abbiamo lasciato?
Sì ma intendevo dire che è molto più facile caderci a quei livelli, ne gira molta di droga, ovvio che anche nel mio paesino se vado al boschetto trovo i spacciatori…
Credo che sia un po’un falso mito.
Droghe e alcohol sono praticamente ovunque….che tristezza…
scusate ragazze, sarò la mosca bianca della situazione, ma io proprio non vi credo quando dite che vi annoia, che non mi interessa, che vi sta antipatica…
Vorrei vedere se tutte voi/noi avessimo la possibilità (anche economica) di fare una festa come quella della ferragni…
C’è un po di invidia su, chi non la proverebbe a guardare il guardaroba e tutto ciò che lei ha la possibilità di avere.
Siamo nell’epoca in cui tutto è sul web, dalla nonna giovane che pubblica su facebook la torta che ha preparato, alla ragazzina 11enne che elegia il suo cantante preferito.
fare la fashion blogger è il suo lavoro, lei ci guadagna e volere o volare tutto della sua vita (come quella di tante altre) finisce sul web.
Il povero leoncino non ha subito alcun danno immane e permanente nel restare tre giorni con il Papà e nonni.
suvvia ragazze, ammettetelo, chi non farebbe la sua vita?
Baci e Abbracci
Che non si parli abbastanza di cose più basilari ed importanti sono daccordissimo con te. Purtroppo è anche un po di ignoranza e menefreghismo che ci porta a questo punto.
La ferragni però si è costruita un impero da sola, partendo da poco. Molte volte ci fermiamo solo all’apparenza delle cose. Per me lei è da apprezzare e ammirare.
diversamente da chi invece è uscito dai reality che, anche per me, dovrebbe trovarsi un lavoro vero e non aggrapparsi a quel poco di popolarità che questi programmi trash regalano, senza avere un vero talento.
Hai ragione, gente che si aggrappa in continuazione ai reality spazzatura o agli inviti da Barbara D’Urso & co. non li ritengo altro che dei falliti che pur di rimanere in televisione fanno di tutto, perdono anche la dignità in certi casi. Gente proprio senza alcun talento ma che vuole avere la vita facile.
Il discorso della Ferragni è diverso, è vero che ha costruito il suo impero, però io personalmente non la ammiro particolarmente perché comunque non è sia partita dal niente, è di famiglia ricca e, certo, ha saputo sfruttare i soldi di papà, però appunto è partita da una solida base economica, non ha dovuto faticare per arrivare in alto. Fosse stata una ragazza proveniente da una famiglia “normale” probabilmente la vedrei in un’ottica diversa. Questo è il mio pensiero. Detto questo io mi lamentavo del fatto che anche se una persona non mi interessa e di conseguenza non la seguo me la devo beccare ovunque in ogni giornale e telegiornale come se fosse chissà chi e di persone che, a parer mio, fanno veramente qualcosa di importante per l’umanità, non se ne parla mai. Sarò io noiosa? Ma non posso tollerare che il Grande Fratello &co. abbiano più ascolti di documentari e di programmi più intelligenti…