Niente “nozze rosse” per Kit Harington e Rose Leslie, ma tutto il cast del “Trono di Spade” riunito, prima della nuova ed ultima stagione, a celebrare con gioia e amicizia il matrimonio dei due compagni di set. Se per tutte noi resteranno sempre Jon Snow e Ygritte, oggi non possiamo che stringerci a loro, in questi giorni di festa.

Come ben sapete, noi del Team siamo delle fan accanite di “Game of Thrones” e se fosse stato per noi, sarebbe stato questo il Royal Wedding che avremmo voluto seguire passo passo, grazie alle telecamere.

La cerimonia si è celebrata in modo molto privato, in un castello del  Aberdeenshire, che non è altro che la casa d’infanzia di Rose, discendente di re Carlo II di Scozia e Inghilterra. Erano 80 gli invitati, tra cui moltissimi membri del cast, che mai e poi mai si sarebbero persi questo matrimonio, nato da un amore segreto sul set. Curiose di saperne di più? Cominciamo!

cliomakeup-kit-harington-matrimonio-1

AMORE SEGRETO SUL SET E MATRIMONIO RISERVATO, LONTANO DALLE TELECAMERE

Tutta la storia d’amore di Kit e Rose è stata molto riservata e segreta, e fin dagli albori i due hanno sempre mantenuto privata la loro attrazione, senza “sbandierarla” ai media inglesi e non. Era il 2012, quando i due attori si innamorarono in Islanda, durante le riprese della Seconda stagione del “Game of Thrones”.

cliomakeup-kit-harington-matrimonio-13-festa

Kit, ha rilasciato recentemente un’intervista in cui ha raccontato degli albori della loro storia: «Il posto era bellissimo, l’aurora boreale magica», ha raccontato di recente, «Se sei già attratto da qualcuno, e se devi interpretare di stare con lei sullo schermo, il gioco è fatto: è facilissimo innamorarsi».



la loro storia d’amore è finita molto meglio di quella nella serie tv 😜

Poi benché lei abbia lasciato la serie alla quarta stagione (ricordiamo tutte la morte di Ygritte e le lacrime che abbiamo versato) l’amore è continuato.

giphy3

Alcune di noi piangono ancora a vedere questa scena 😭 💔

Infine, nel settembre del 2017 hanno annunciato il loro fidanzamento, con un annuncio sulle pagine del Times.

cliomakeup-kit-harington-matrimonio-16-annuncio-times

Il trafiletto del Times che annuncia il fidanzamento di Kit e Rose.
Credits: FoxLife

I RETROSCENA DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO… COME HA DETTO “I DO” ?

“You know nothing Jon Snow” era questa la frase che Ygritte continuava a ripetere al “povero” Jon Snow, e forse un po’ aveva ragione. Perché alla fine la proposta di matrimonio è arrivata in maniera un po’ casuale, dimenticandosi tutti i “piani” che aveva organizzato.

cliomakeup-kit-harington-matrimonio-1-rose-leslie

 Kit Harington aveva organizzato tutto, ma poi preso dall’emozione ha lasciato che le cose seguissero il loro corso. Come ospite del The Jonathan Ross Show, ha rivelato: «Avevo alcuni piani in mente, che includevano lucine intorno agli alberi e altre cose romantiche, ma eravamo in campagna, sotto un bellissimo cielo stellato, c’era il fuoco, c’era il vino rosso, così non ho resistito: ho fatto tutto in fretta».

cliomakeup-kit-harington-matrimonio-8-festa

Ragazze, non abbiamo assolutamente finito! Curiosiamo ancora in questo “matrimonio reale” e scopriamo di più riguardo alla location, gli abiti e gli invitati! Curiose di sapere chi è stato invitato? Allora continuate a leggere, girate pagina! 

16 COMMENTI

  1. Emilia Clarke sembrava passata là per caso mentre andava a fare la spesa all’Esselunga, almeno un giretto dal parrucchiere lo poteva fare…

  2. bene, non ho idea di chi siano sti tizi (non seguo il trono di spade) ma mi limito a commentare i vari look..
    la sposa la trovo carinissima, mi piacciono particolarmente i capelli, che le danno un’aria davvero fresca.
    delle invitate che avete segnalato, trovo non se ne salvi manco mezza :s
    quella che è arrivata con il blazer rosso e gli stivalazzi a metà coscia poi è l’apoteosi!

  3. che coppia meravigliosa ragazze! da grande fan della serie apprezzo molto l’articolo 🙂 adoro le storie d’amore che nascono sul set di un film o di una serie in questo caso, mi fanno una tenerezza… Leslie direi che era divina in quell’abito ma la cosa più bella è il suo sorriso e la gioia che sprizza da tutti i pori. Kit non mi fa proprio impazzire con quel completo, non so mi sembra che lo “invecchi” un po’, ma capisco che per un matrimonio ci può stare.
    Su Sophie Turner meglio che non mi esprima… ma come si fa ad andare a un matrimonio con un outfit simile???

  4. Non seguo Il trono di spade ma quando c’è un matrimonio non si può non dare un’occhiata 🙂
    Molto belli gli sposi, veramente bello l’abito della sposa! Romantico!
    Emilia Clarke che delusione, la invecchia tantissimo l’outfit, e poi un’acconciatura no eh? E’ così bella ma non ha saputo valorizzarsi (che poi quel biondo platino le toglie tanti punti).
    Volgarissima quella vestita in rosso, non si può andare ad un matrimonio con una vestito giro-culo!

  5. Adoro tutto ciò che é Scozia, kilt e cornamuse… Sposerei il mio fidanzato seduta stante se mi si presentasse abbigliato come Richard Madden!
    Lei meravigliosa, secondo il mio gusto personale é una delle spose più belle degli ultimi tempi.
    A Sophie Turner dedico un ringraziamento speciale per averci mostrato la guida definitiva su come NON vestirsi ad un matrimonio. Ma come si fa??!!

  6. Avevo già visto le foto e trovo che non solo il suo abito fosse bellissimo ma che lei, così semplice e raggiante, sia splendida.
    Veramente una sposa stupenda.

  7. Una coppia davvero da favola la cosa meravigliosa è la felicità dei loro sorrisi, auguri ragazzi!

  8. Da fan di vecchia data di GOT, devo commentare. Sono proprio perfetti! Bravi e applausi Ygritte e Jon. Siete bellissimi. Occhi a cuore per Rob Stark. È la quintessenza della perfezione e della regalità con quella mise.
    Le altre Stark…ma che avete combinato? Voglio dire, Sansa??? La tua compostezza? Sei la Lady di Grande Inverno!!! Arya, ok, hai sempre indossato vestiti maschili, però. .
    Khaleesi, troppo rigore. Fa vedere un pò di pelle bellezza. E capisco che con tutte quelle parrucche sul set ti sarai scocciata ti trecce e treccine, ma na pettinata?
    Applausi anche al nostro Tyrion. Ovviamente. Ma Cersie, invece? Troppi Stark? Tutti suoi nemici? Perché non c’è?
    Ps. Complimenti per la “casa d’infanzia” della candida Rose. E me sa che Jon Snow, something Knows!

  9. Che sposa stupenda, credo veramente sia una delle più belle dei matrimoni “famosi” degli ultimi tempi.
    Bella e felice, raggiante, scozzese, rossa, innamorata <3

  10. Che coppia questa! Lei è strepitosa col giustissimo equilibrio tra moderna e vintage, lui bello e tenero anche in questa occasione.. sempre adorabili gli invitati in kilt mentre molto male le giovani Stark, ma obiettivamente dagli inglesi tendo ad aspettarmi spesso cadute di stile!

  11. Bellissimi gli sposini, sono davvero teneri!
    L’abito da sposa è molto bello, le sta d’incanto!
    Le invitate… ussignurrrrrrr

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here