Il 2018 sembra essere l’anno dei matrimoni vip! Finora abbiamo visto, tra gli altri, il Royal Wedding del Principe Henry con l’attrice americana Meghan Markle che ha incantato il mondo, il matrimonio firmato Trono di Spade fra Kit Harrington (aka Jon Snow) e Rose Leslie (aka Ygritte), e persino nozze segrete come quelle di Cardi B e del rapper Migos: sembra insomma che l’anno prometta bene e che si possa davvero lasciarsi andare a sogni romantici! Il pubblico può infatti aspettarsi una lunga sfilza di nozze famose, partendo dall’Italia fino agli Stati Uniti.

Dal matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni previsto a settembre a quello di Ariana Grande e Justin Bieber, sembra che l’amore stia trionfando, e che molte coppie giovani abbiano scelto di fare un passo così importante. Ma molto spesso ci si perde nel flusso di notizie e fake news che circolano in giro, senza più capire chi sta con chi, chi è già sposato, e chi invece sta per convolare a nozze. Volete conoscere i nomi di tutti i futuri sposini dello showbiz? Allora continuate a leggere!

cliomakeup-matrimoni-vip-2018chiara-fedez1.jpg

 

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: MATRIMONIO ALL’ITALIANA

cliomakeup-matrimoni-vip-2018-chiara-fedez.jpg

Credits: Vanity Fair



Ormai non stiamo più nella pelle. Dopo la plateale proposta fatta a Verona durante un concerto del rapper, i fan aspettano con ansia il matrimonio. Ma ricapitoliamo.

cliomakeup-matrimoni-vip-2018-chiara-fedez2.jpg

I due si sono conosciuti nel 2016 grazie al singolo “Vorrei Ma Non Posto”, dove Fedez parla di Chiara, o meglio, del suo cagnolino Matilde (“il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton”). Da lì, Chiara e Fedez hanno iniziato a frequentarsi, e l’amore è sbocciato! Dopo solo un anno di frequentazione è arrivata la splendida proposta di matrimonio a Verona, che ha incantato tutti i fan, e i preparativi hanno avuto inizio!

cliomakeup-matrimoni-vip-2018-chiara-fedez3.jpg

Al trentesimo compleanno di Chiara!

Per ora, si conosce solo la location, ovvero la splendida cittadina di Noto, in Sicilia (Chiara è infatti di origini siciliane), mentre l’abito e tutto il resto rimangono ancora un mistero. Quel che è certo, è che Chiara e Fedez sono più belli e innamorati che mai, soprattutto dopo l’arrivo, nel mese di marzo, del loro primogenito, il piccolo Leone.

ARIANA GRANDE E PETE DAVIDSON: L’AMORE ALL’IMPROVVISO

cliomakeup-matrimoni-vip-2018-ariana-grande.jpg

La famosa pop star newyorkese è già promessa sposa dopo soli pochi mesi di frequentazione. Incontratesi per la prima volta nel 2016 come ospiti del Saturday Night Live, Ariana Grande e Pete Davidson erano entrambi impegnati, e nessuno poteva immaginare una futura storia d’amore.

cliomakeup-matrimoni-vip-2018-ariana-grande1.jpg

La proposta arriva dopo un mese di relazione!

Due anni dopo, la relazione di Ariana con l’ex Mac Miller è finita, e poche settimane dopo, lei ha annunciato il suo nuovo amore. Quasi come un segno del destino, i due si sono rincontrati ad un party del Saturday Night Live, e pare che sia nato l’amore.

cliomakeup-matrimoni-vip-2018-ariana-grande3.jpg

Dopo un solo mese di relazione, viene annunciato il fidanzamento e, vista la rapidità con cui avanza la loro storia, potremmo aspettarci il matrimonio da un momento all’altro.

cliomakeup-matrimoni-vip-2018-ariana-grande2.jpg

Felici e innamorati!

PARIS HILTON E CHRIS ZYLKA: UNA CERIMONIA DA FAVOLA

cliomakeup-matrimoni-vip-2018-paris-hilton1.jpg

Insieme dopo 8 anni di amore

La famosa ereditiera conosce il futuro sposo da circa otto anni e, finalmente, lo scorso dicembre il giovane si è dichiarato, in un suggestivo panorama innevato, dando a Paris un anello di fidanzamento.

cliomakeup-matrimoni-vip-2018-paris-hilton3.jpg

Nonostante Chris abbia rivelato di averci messo molto tempo per conquistarla, oggi la coppia è felice e prossima alle nozze, che promettono di essere in grande.

cliomakeup-matrimoni-vip-2018-paris-hilton.jpg

La romantica proposta!

Pare infatti che i due progettino di fare una serie di feste in giro per il mondo, continuando a celebrare le nozze per diverse settimane!

cliomakeup-matrimoni-vip-2018-1.gif
Non andate via! Se vi dicessimo che un’altra star del Trono di Spade è prossima alle nozze? Volete sapere di chi si tratta? Scopritelo nella prossima pagina!

2 COMMENTI

  1. Bellissima la gif del “principe cerca moglie” ahahah ogni volta che lo fanno lo guardo se posso, è troppo divertente ahah!
    Pensare che la Baldwin ha la mia età e Bieber l’età del mio ragazzo e loro si sposano eheheh ma hanno leggermente più money di noi ahah

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here