Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo con una recensione dedicata al mondo dei burrocacao: come sapete stiamo testando i più famosi in commercio per capire quali siano validi o meno. In particolare, in questa review, vi parleremo dei balsami labbra di Deborah, i Balsami Labbra Formula Pura.

Secondo il brand, questi balsami nutrono in profondità le labbra, proteggendole dagli agenti esterni, per una sensazione di comfort estremo. Sono formulati, inoltre, senza l’aggiunta di petrolati, parabeni, siliconi e fragranze. Curiose di scoprire se meritano la spesa? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-deborah-balsami-labbra-formula-pura-1

DEBORAH BALSAMI LABBRA FORMULA PURA

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-deborah-balsami-labbra-formula-pura-2Ciascuno di questi burrocacao contiene 3.7g di prodotto con una durata di circa 12 mesi. Il prezzo è di 5 e sono arricchiti con spf25 per schermare le labbra dai raggi dannosi del sole. Questi balsami sono disponibili in otto referenze colore: troviamo tonalità prettamente estive come coralli preziosi e rossi intensi ma non mancano anche i rosa tenui e i nudes. Noi, per questa recensione, abbiamo testato le tonalità Coral 06 e Brick 07.

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-deborah-balsami-labbra-formula-pura-3

INCI

Mica, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Magnesium Carbonate, Magnesium Myristate, Canola Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Lauroyl Lysine, Ethyl Vanillin, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid +/- CI 77891, CI 77491, CI 15850, CI 77499, CI 77492, CI 77007, CI 77742.

Siete curiose di scoprire gli swatches di questi balsami labbra colorati? Allora girate subito pagina per vederli!

Indietro
Prossimo