Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo con una recensione dedicata al mondo dei burrocacao: stiamo testando i più famosi in commercio per capire quali siano validi o meno. In particolare, in questa review, vi parleremo del balsamo labbra di Eucerin, lo Stick Labbra Pelle Sensibile.

Questo balsamo nasce per idratare le screpolature e riparare gli eventuali taglietti delle labbra, grazie alla sua composizione arricchita con Dexpantenolo e Vitamina E. Curiose di scoprire se merita la spesa? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-eucerin-stick-labbra-pelle sensibile-1

EUCERIN STICK LABBRA PELLE SENSIBILE

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-eucerin-stick-labbra-pelle sensibile-2Ciascuno di questi burrocacao contiene 4.8g di prodotto con una durata di circa 12 mesi. Il prezzo è di circa 4.42€ ed è arricchito con spf15 per schermare le labbra dai raggi dannosi del sole.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-eucerin-stick-labbra-pelle sensibile-3



INCI

Cera Microcristallina, Octyldodecanol, Hydrogenated Polydecene, Ricinus Communis Seed Oil, Cetyl Palmitate, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Panthenol, Ethylhexyl Triazone, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Cetearyl Alcohol, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Myristyl Myristate, C-20-40 Alkyl stearate, Glycerin, Copernicia Cerifera Cera, Aqua, Tocopheryl Acetate, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Bisabolol, Cera Alba.

Trattandosi di un prodotto semi-trasparente la sezione degli swatches è un po’ più particolare. In che modo? Girate pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d’idratazione
5
Comfort sulle labbra
7
Durata
5
Facilità d’applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI trend beauty anni 80 conquistano le celebs di oggi: tutte le dritte per copiarli!
Prossimo PostIl FitTea (ora Fitvia) funziona? Aiuta a dimagrire? Tutta la verità!

3 COMMENTI

  1. Ma se un burro cacao non funge, altro che 6. Bisogna bocciarlo. Comunque dalla composizione mi pare ovvio non faccia nulla. Il burrocacao deve essere green. Considerando soprattutto quanto ne possiamo ingoiare…

  2. Mi trovo bene con il burrocacao dei Provenzali all’ argan e quello di Bottega verde al miele.

  3. Per me il top che riprendo a Nizza da tenere in borsetta è quello della Bioderma. A casa logicamente Nuxe sempre preso a Nizza costano meno..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here