Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui: non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo Flyliner.

cliomakeup-recensione-eyeliner-fenty-beauty-flyliner-pennarello-liquido-lunga-tenuta--10Fenty Beauty Flyliner in Cuz I’m Black, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-fenty-beauty-flyliner-pennarello-liquido-lunga-tenuta--11Fenty Beauty Flyliner in Cuz I’m Black, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il colore risulta saturo e brillante fin dalla prima passata, l’applicatore è la classica punta in feltro, ma risulta sottilissima in punta e permette di tracciare sia linee fini che spesse.

cliomakeup-recensione-eyeliner-fenty-beauty-flyliner-pennarello-liquido-lunga-tenuta--12Fenty Beauty Flyliner in Cuz I’m Black, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-fenty-beauty-flyliner-pennarello-liquido-lunga-tenuta--13Fenty Beauty Flyliner in Cuz I’m Black, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è realmente ottima, non cola e non sbava resistendo così al caldo e all’umidità. Una volta asciutto, non tende a tirare la palpebra, il comfort è ottimo anche a fine giornata.

cliomakeup-recensione-eyeliner-fenty-beauty-flyliner-pennarello-liquido-lunga-tenuta--14Fenty Beauty Flyliner in Cuz I’m Black, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-fenty-beauty-flyliner-pennarello-liquido-lunga-tenuta--15Fenty Beauty Flyliner in Cuz I’m Black, fotografia realizzata con luce artificiale.

La resa finale è praticamente perfetta: il prodotto aderisce alla palpebra e non cola né si sbiadisce. Risulta, inoltre, particolarmente facile da rimuovere: è sufficiente appoggiare un dischetto imbevuto di acqua micellare sugli occhi per qualche secondo, et voilà il gioco è fatto!

TIPS & TRICKS

Quando si pensa all’eyeliner ci viene in mente subito il classico look con la codina e il colore nero intenso: sapete però che scegliere un colore strategico, in base ai vostri occhi, può rivelarsi una carta vincente?

A volte, infatti, seguire la teoria del colore può regalare un make-up di maggiore impatto. Perfette per enfatizzare gli occhi verdi sono le tonalità dal berry al melanzana, passando per nuance più chiare come glicine e lavanda: queste sfumature infatti enfatizzano il colore dell’iride. Inoltre, rendono più luminoso il bianco degli occhi, e di conseguenza lo sguardo appare più fresco e riposato. Un eyeliner blu cobalto tira fuori invece i toni mielati e nocciola degli occhi castani. Gli occhi marroni appariranno così in primo piano e, anche in questo caso, il bianco degli occhi appare più vivo facendoli sembrare più grandi.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata (waterproof sì/no)
9
Scorrevolezza del tratto
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Kiko Super Colour Eyeliner
Prossimo PostI migliori sex toys da portare in viaggio🔥 L’amore non va in vacanza ❤️

3 COMMENTI

  1. Molto carino e un bel tratto pieno! Al momento sto prediligendo le matite però questo sicuramente non è da buttare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here