WEB RUMORS & SWATCH
Questi eyeliner sono presenti da tempo in gamma ma sono stati riformulati più volte. Sono molto amati dalla beauty community: dicono abbiano un tratto pigmentato, lucido e a lunghissima tenuta. È molto apprezzata anche l’ampia gamma cromatica come anche il prezzo non eccessivo.
SWATCH
Passiamo subito agli swatch delle colorazioni testate, ovvero 113 Verde Oliva e 102 Bronzo.
Kiko Super Colour Eyeliner in 102 Bronzo, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Super Colour Eyeliner in 102 Bronzo, swatch realizzato con luce artificiale.
A sinistra potete vedere l’eyeliner a tratto pieno, mentre a destra il tratto è stato realizzato a pennello “scarico”. La texture risulta piuttosto acquosa ma si asciuga velocemente. La pigmentazione è molto buona, il colore è pieno sin dalla prima passata.
Kiko Super Colour Eyeliner in 113 Verde Oliva, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Super Colour Eyeliner 113 Verde Oliva, swatch realizzato con luce artificiale.
Prima dell’utilizzo consigliamo di shakerare bene il prodotto, in modo tale da ottenere la giusta texture e pigmentazione. La punta in feltro permette di creare tratti sottili e definiti a piacimento, mentre il finish è brillante.
Kiko Super Colour Eyeliner, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Super Colour Eyeliner, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce naturale.
Resistono bene all’acqua, senza sbavare. Si sgretolano leggermente solo nel momento in cui vengono toccati e spostati.
Bravissima davvero!
Con questi eyeliner di Kiko ho un rapporto di odio e amore. Alcune colorazioni sono belle, altre sono acquose, disomogenee e quando provi a lavorarle fanno i grumi .___.
Non so se sono stata sfortunata io o è successo ad altre ahah
Sono da anni i miei eyeliner preferiti. Anzi ormai, come con le matite occhi colorate (amo alla follia quelle automatiche della linea permanente), le compro solo da Kiko, non sperimento altre marche.qusando ne ho bisogno, vado a colpo sicuro su questi. Per il resto kiko è un marchio che ormai snobbo parecchio in favore di più professionali tipo Mac, huda, Urban Decay, too faced, Diego della palma… Ma per eyeliner e matite non sento la necessità di andare verso marchi più costosi, trivandomi così bene.
Tra l’altro questi eyeliner durano ben oltre il peso senza seccarsi … L’unica pecca è che a me, con quasi tutti gli eyeliner di questa linea, tappo tende dopo un po’ a inclinarsi e fratturarsi lungo la giuntura dove c’è la filettatura che lo chiude (non so se si è capito). Una volta sola mi è successo che il tappo si è proprio rotto in due e l’eyeliner si è seccato… Ma era comunque ben oltre il peso. Comunque sí, il packaging potrebbe essere un po’ più solido! Non so se a qualcun’altro è successa la stessa cosa
Hai provato a shakerarlo bene bene bene (devi sentire la pallina che c’è dentro che sballonzola)?? Io sará 6-7 anni che uso questi eyeliner (tra l’altro il blu elettrico è il mio preferito in assoluto) e il tratto mi risulta sempre bello pieno. Ogni tanto se per un po’ non lo uso si fa un po’ acquoso (penso perché sta coricato nel cassetto), ma una bella shekerata e torna in qua!
di questa linea nero non lo fanno? C’è qualcosa di simile con queste caratteristiche?