INTRODUZIONE & INCI
Oggi torniamo a parlarvi del brand Anastasia Beverly Hills e lo facciamo presentandovi il fondotinta Stick Foundation che, in poco tempo, è diventato famosissimo in USA. Secondo il brand, questo fondotinta è versatile e stratificabile, ed è possibile ottenere una coprenza leggera fino ad una full coverage.
La sua formula risulta particolarmente leggera grazie all’assenza di parabeni e solfati. Volete sapere se questo fondotinta è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉
ANASTASIA BEVERLY HILLS STICK FOUNDATION
All’interno ci sono 9gr di prodotto, mentre la durata è di circa 12 mesi. Il prezzo di questo fondotinta è di 28,50€ ed è disponibile in 20 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione Ivory.
INCI
Phenyl Trimethicone, Dimethicone, Isononyl Isononanoate, Silica, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Ozokerite, Polymethyl Methacrylate, Triisodecyl Trimellitate, Polyethylene, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax/Candelilla Cera/Cire De Candelilla, Hydrogenated Microcrystalline Wax, Kaolin, Ethylhexyl Palmitate, Isopropyl Myristate, Isostearic Acid, Lecithin, Limnanthes Alba (Meadowfoam) Seed Oil, Polyglyceryl-3 Polyricinoleate, Polyhydroxystearic Acid, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Sodium Magnesium Silver Phosphate, Tocopheryl Acetate, May Contain/Peut Contenir (+/-): Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Titanium Dioxide (CI 77891).
peccato, con quel che costa! Ha un effetto bruttissimo, non copre niente ed è talmente pastoso che sembra non sia nemmeno stato tirato e sfumato bene. Decisamente possono tenerselo!
l’unica cosa per cui riesco ad utilizzare alcuni fondi simili che ho la sfortuna di avere a casa, è il contouring XD
per il resto: Cristina che bellissimi i tuoi orecchini!! *_*
Not not not
Facilità di stesura 4?
Vade retro, io ho già problemi con quelli che hanno voto 8 e 9 °___°