Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi del brand Benefit e lo facciamo presentandovi il nuovissimo fondotinta Hello Happy Soft Blur Foundation che, in poco tempo, è diventato chiacchieratissimo da tutta la beauty community italiana. Secondo il brand, questo fondotinta è leggero e naturale ed è possibile ottenere una coprenza da leggera fino a media.

La sua formula risulta liquida e sottile, quindi particolarmente indicata per il periodo estivo. Volete sapere se questo fondotinta è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-fondotinta-benefit-hello-happiness-foundation-1

BENEFIT HELLO HAPPY SOFT BLUR FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-benefit-hello-happiness-foundation-2All’interno ci sono 30ml di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi. Il prezzo di questo fondotinta è di 31€ ed è disponibile in 12 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione Tonalità 4.

cliomakeup-recensione-fondotinta-benefit-hello-happiness-foundation-3



INCI

Aqua (water), Phenyl Trimethicone, Alcohol Denat., Dimethicone, Isododecane, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Silica, Butylene Glycol, Peg-10 Dimethicone, Titanium Dioxide, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Polymethylsilsesquioxane, Mica, Sodium Chloride, Dimethicone/Peg-10/15 Crosspolymer, Isohexadecane, Squalane, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Disodium Stearoyl Glutamate, Tocopheryl Acetate, Isopropyl Titanium Triisostearate, Aluminum Hydroxide, Dipropylene Glycol, Butyrospermum Parkii (Shea) Seedcake Extract, Sodium Citrate, Tocopherol. [+/-: CI 77163 (Bismuth Oxychloride), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide)].

A prima vista questo fondotinta non ci ha entusiasmate molto: volete scoprire perchè? Andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

8 COMMENTI

  1. “E’ sicuramente un prodotto che non raccomandiamo alle pelli miste, secche o acneiche” insomma lo può usare solo chi del fondotinta nemmeno avrebbe bisogno ahah

  2. Sì, a volte non si capisce per chi siano pensati questi prodotti XD Io per prima preferisco un effetto naturale, ma c’è anche chi cerca una coprenza maggiore.

  3. Esatto!io uso giusto una BB cream in inverno e basta, però se un prodotto non va bene per nessun tipo di pelle…che senso ha di esistere?ahah

  4. La performance mi sembra inferiore a quella di tanti fondotinta reperibili al supermercato, io per esempio ho il Breathable della Rimmel e mi ci trovo molto bene, come con il Pure Nude della Essence (che però non so se è più in produzione). Peraltro, il Breathable costa circa un terzo di questo della Benefit.

  5. Io lo avrei preso solo per il packaging e per il fatto che so che ci sono le minisize, perfetto magari per viaggiare o per la temporanea abbronzatura estiva.. peró direi anche no!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here