Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Coprenza: 5 – questo fondotinta dev’essere stratificato molte volte per ottenere una coprenza accettabile.

Durata: 6 – La durata è sufficiente anche se, su pelle mista, dopo qualche ora tende a mettere in evidenza le zone secche del viso.

Resistenza alla lucidità: 7 – anche senza cipria, le zone più critiche non si lucidano.

Facilità di stesura: 7 – si tratta di un fondotinta liquido e super facile d’applicare.

VOTO FINALE: 6.2

Si tratta di un fondotinta a base d’acqua, leggero e facile d’applicare. La coprenza però non è eccelsa, così come la durata.

Non siete convinte che questo prodotto possa fare al caso vostro? Non preoccupatevi! Ecco altre recensioni:

1) RECENSIONE FONDOTINTA KAT VON D LOCK IT FOUNDATION!

2) RECENSIONE FONDOTINTA CLINIQUE BEYOND PERFECTING FOUNDATION CONCEALER!

3) RECENSIONE FONDOTINTA SEPHORA FONDOTINTA PERFEZIONATORE ILLUMINANTE!

Anche questa recensione Fondotinta Benefit Hello Happy Soft Blur Foundation finisce qui. Chi di voi possiede questo fondotinta? Come vi siete trovate? Che ne dite della pagella? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!

Indietro
Prossimo

8 COMMENTI

  1. “E’ sicuramente un prodotto che non raccomandiamo alle pelli miste, secche o acneiche” insomma lo può usare solo chi del fondotinta nemmeno avrebbe bisogno ahah

  2. Sì, a volte non si capisce per chi siano pensati questi prodotti XD Io per prima preferisco un effetto naturale, ma c’è anche chi cerca una coprenza maggiore.

  3. Esatto!io uso giusto una BB cream in inverno e basta, però se un prodotto non va bene per nessun tipo di pelle…che senso ha di esistere?ahah

  4. La performance mi sembra inferiore a quella di tanti fondotinta reperibili al supermercato, io per esempio ho il Breathable della Rimmel e mi ci trovo molto bene, come con il Pure Nude della Essence (che però non so se è più in produzione). Peraltro, il Breathable costa circa un terzo di questo della Benefit.

  5. Io lo avrei preso solo per il packaging e per il fatto che so che ci sono le minisize, perfetto magari per viaggiare o per la temporanea abbronzatura estiva.. peró direi anche no!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here