Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come sempre, prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le immagini delle ciglia in versione naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-24-ore-absolute-volume-keith-haring-8Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-24-ore-absolute-volume-keith-haring-9Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-24-ore-absolute-volume-keith-haring-10Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Si tratta di ciglia piuttosto chiare, poco incurvate sulla parte finale dell’occhio, ma abbastanza lunghe. Per le fotografie di questa recensione non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-24-ore-absolute-volume-keith-haring-11Mascara Deborah 24 Ore Absolute Volume Keith Haring, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-24-ore-absolute-volume-keith-haring-12Mascara Deborah 24 Ore Absolute Volume Keith Haring, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

Data la densità della texture temevamo un effetto “a ragno” ma ci siamo dovute ricredere: il mascara avvolge bene le ciglia senza appesantirle, rendendole immediatamente nere già con una sola passata.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-24-ore-absolute-volume-keith-haring-13Mascara Deborah 24 Ore Absolute Volume Keith Haring, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

Solleva bene le ciglia rendendole incurvate. Effettuando più passate non abbiamo riscontrato problemi a livelli di grumi ma bisogna fare un po’ di attenzione con lo scovolino: essendo piuttosto grande c’è il rischio di sporcare la palpebra, specialmente se avete gli occhi piccoli!

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-24-ore-absolute-volume-keith-haring-14Mascara Deborah 24 Ore Absolute Volume Keith Haring, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-24-ore-absolute-volume-keith-haring-15Mascara Deborah 24 Ore Absolute Volume Keith Haring, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con più passate si riesce ad ottenere un risultato in termini di volume maggiore ma non estremo. Ad ogni modo resiste bene durante la giornata, non cola e non tende a sbavare. La rimozione poi è piuttosto semplice, viene via senza problemi!

TIPS & TRICKS

Quando ci troviamo con quelle fastidiose macchie di mascara sull’occhio, istintivamente la prima cosa che viene in mente da fare è pulire subito con un cotton fioc, cosa che vi sconsigliamo! Pulire il mascara, quando è ancora fresco, può potare a dei disastri irrecuperabili.

Per evitare brutte strisce nere sul vostro occhio vi consigliamo di aspettare che il vostro mascara si sia seccato per bene sulla palpebra e, solo in qual momento, prendere il cotton fioc per pulire il “danno”. Così facendo non andrete ad espandere il nero su tutto l’occhio!

Fermi tutti! Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
7
Effetto volume
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCosmetici della Coop, la linea Viviverde per una beauty-routine Bio! 🌱
Prossimo PostRecensione Matite Labbra Wycon Wonderproof Lip Pencil

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here